Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: Street Legal!!

imported_n/a
    Guest

Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre
    mi ci metto anke io non voglio dare troppo distakko agli altri ... loro partono , io dallo straio mi faccio 1 km salto in makkina la accendo la faccio scaldare e poi vinco mentre sono ankora a meta' percorso

Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
    Medita......Medita.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

scintilla
    Guest
    però Stefano , quando le differenze di cavalleria iniziano ad essere tante , a meno che tu non sia un brocco seduto su di un missile , difficilmente vieni comunque superato o sbaglio ?????

Piedone
    Guest
    Ragazzi non fatevi ingannare dalla modestia di Jackvette. E' bastardo dentro, lo conosco perchè ha dei tempi di reazione incredibili e nonostante quello che dice della sua C5 normale è quasi certo che ne segherà tanti con tanti cavalli in più, me compreso, provare per credere. Poi non ditemi che non vi avevo avvisato.

scintilla
    Guest

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
    Medita......Medita.
    io premetto di essere un brocco, premetto che le robe della callaway le sto x ordinare ! ho fatto solo il filtro e la centralina l'ho rimandata xche voglio risolvere quella roba del lettore dvd!

A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
    PREGO IO VADO PIANO CON LA MIA VETTE ! NON VOGLIO FAR ROSIKARE NESSUNO!

Ragazzi, scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione a riguardo.. Le prove di Regolarità come si svolgeranno? In circuito? Possono partecipare tutti i corvettisti presenti la domenica oppure come per lo street legal occorre dare una "preadesione". Io verrò solo la domenica e mi piacerebbe godermi la pista a dovere. Tnx
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •