Suvvia dai...abbiamo scherzato e và bene cosi
30 35 mila sono prezzi di un 348 decente....
poi per carità... se uno ha un testarossa e lo deve realizzare domattina perchè ha bisogno di soldi.... gli affari nella vita capitano... ma in questo caso la persona che stà vendendo l'auto non ha di questi problemi .
per l'utente che si sente tirato in causa la ringrazio per le informazioni...anzi la ringrazio doppiamente visto che si è preso anche il disturbo di registrarsi oggi e inserire il suo primo messaggio in questo post
la spesa del cambio gle la confermo anch'io...in un'officina Ferrari quello è il prezzo corrente...ma le garantisco che ci sono meccanici che le avrebbero fatto spendere molto meno con lo stesso risultato...anzi forse migliore visto che il suo ha qualche problema
e chi mi ha contattato non è impreparato e queste cose le sà .
La ringrazio anche per la sua preoccupazione di avvisarci della possibilità che possa cambiare la legge sulla storicità delle autovetture...ne prenderemo sicuramente atto .
per gli interni non sò che dire....ho postato UNA foto dove si vede un cruscotto con sopra due dita di polvere.... sedili..pannelli portiere non sono visibili , quindi : con quale criterio si è arrivati alla conclusione che gli interni non sono in ordine?
Illuminatemi
Saluti