Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 164

Discussione: Prime foto da Adria!!!

Visualizzazione Ibrida

Ma di chi sarà mai questo bel motorone??
    Sarà mica di Strokerone??

(che bella rima che ho fatto)

Immagine:

318,18KB

Immagine:

309,37KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

harley
    Guest
    grazie grazie grazie, mi rode il fegato ma mi consolo ammirando questi gioielli a 4 ruote. Siete stati grandi ad organizzare un evento così. Domanda: quali tv sono presenti? E quando potremo vedere questi gioielli girare in pista? E dove?..ho chiesto troppo?

hgtv
    Guest
    Ancora foto....

Griglia di partenza...

Immagine:

57KB

Emi!!!

Immagine:

62,89KB

Si corre...

Immagine:

39,64KB

Paddock...

Immagine:

135,17KB

Immagine:

94,19KB

Immagine:

118,67KB

temugin73
    Guest
    Stupendo ragazzi!!![8D]
    Ma non mi è sembrato di notare nessuna '73..
    Sono sicuro che c'erano! Foto!!
    E poi...
    ANCORAFOTO!!!!!

bestdriver
    Guest
    Infatti oltre alle 73 non sono state immortalate le C5 e ce ne erano tante!...cose' razzismo?????

Stingray1973
    Guest
    Ciao Mirko,
    ma no quale razzismo
    Le tante C5 hanno fatto il loro bel figurone
    Purtroppo forse io non ne ho fatte all'interno del paddock ma di certo qualcuno le ha fatte. Intanto beccati questa sulla pista anche se purtroppo non sono tutte perchè qualcuno mi stava dietro.

Immagine:

65,26KB

bestdriver
    Guest
    Questa e' bellissima! me la scarico come sfondo del desktop...
    con il problema dei freni? hai risolto?

Stingray1973
    Guest
    Era una sciocchezza......... .....
    Farò un post ad hoc con la cronistoria
    Comunque in sostanza si era incastrata la plastica del sottoplancia lato guida sulla parte nascosta del pedale del freno.
    Peccato mi sia dovuto fermare, avrei fatto volentieri taaaaaanti altri giri []
    Sono cose che possono succedere, ma se non mi fossi dovuto fermare per quello, probabilmente avrei dovuto farlo come te per il fading causato dall'ebollizione del dot 3.
    Ehehhehe è esperienza anche questa, la prossima volta prenderemo nuovi accorgimenti [8]

Emi
    Guest
    Guido tu meriti un post solo tuo su Adria!
    A breve foto in esclusiva di Super-Guido.
    Sei simpaticissimo e la prossima volta un giro con te non me lo perdo.

Stingray1973
    Guest
    Emi Ti ringrazio, sei un caro amico
    Ragazzi, questo raduno è stato stupendo per il posto, la pista, le bellissime vetture, le manifestazioni etc. etc.
    ..... Ma sopratutto è stato incredibile per le molte decine di persone che veramente ci hanno messo il CUORE.
    Tutti insieme, direttivo, aiutanti, simpatizzanti, giornalisti e pubblico ci siamo comportati come una grande famiglia superando bene qualche piccolo intoppo, soffrendo quando qualche vettona aveva qualche problema e gioendo quando con calma riuscivamo a trovare le soluzioni ai problemi. In questi quasi tre giorni che ho trascorso ad Adria credo di aver provato una serie infinita di sentimenti e senzazioni e questo lo devo a TUTTI quelli che hanno calorosamente partecipato.
    Un grazie infinito va anche a chi purtroppo per seri impegni non ha potuto partecipare, come Alain e Chiara senza i quali questo sogno non si sarebbe mai realizzato, e come tanti altri che anche se non erano fisicamente con noi, per certo lo erano col cuore.

Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •