Pagina 14 di 118 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1172

Discussione: corvette

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest
    3000 euro per una 911 del 74? sei pazzo spider! è molto, a questo prezzo posso avere da qualche disgraziato una 911 RS con il cofano posteriore a becco d'anatra ,una bella porsche 356 speedster ed una 911 R, e magari mi dà in omaggio una 911 s passo corto da usare tutti i giorni per andare a comprare la mortadella. [}][8D][)]

hermangermano
    Guest
    Ecco qui a seguire la mail inviatami che per caso l'ho ripescata, ovviamente ho tolto il recapito telefonico per rispetto della privacy, e non ho ritenuto opportuno allegare anche la mia risposta, ma è facilmente immaginabile, voleva darmi 4500 euro senza "anomalie" altrimenti mi avrebbe dato di meno ed il tutto davanti ad un ufficiale, comunque alla fine mi ha ringraziato:

> Buongiorno,
    > tenuto conto dei dati certi, del motore da rifare, della nuova
    > immatricolazione da fare (sulla quale non ho esperienza e per sentito dire,
    > a volte può essere molto complicata), le offro, per la corvette rossa, Euro
    > 4.500,00 e vengo io a prenderla.
    > Se acceta, mi può rispondere per e mail oppure, al telefono fisso
    > 055/8....1.
    > P.S. il pagamento avverrà di fronte all'ufficiale che provvederà a
    > registrare l'avvenuta passaggio di proprietà, salvo la verifica di altre
    > anomalie ad oggi non accertabili.
    > Grazie mille
    > Filippo

sapientedottore
    Guest
    hahahaha Herman...dovevi allegarci pure la tua risposta [][}][][}]
    sono curioso di sapere come hai fatto a non mandarlo a fare in.......

maxtonetto
    Guest
    Ragazzi una cosa la devo dire anche io:qualche mese fa,nel tentativo di avvicinarmi al mondo delle corvette chiesi in questo forum se con una spesa tra i 10 e i 12.000 euro potevo prendere una c3 con lavori da eseguire....ci è mancato poco che mi accusaste di essere un becchino o un gufo.Io la mia l'ho pagata un sacco di più ma per scelta mia,però c'è da dire che il mercato consente abbondantemente di mantenersi entro la spesa che io avevo preventivato.E gli stessi che mi accusarono perchè feriti nell'orgoglio di una passione incredibile stanno ancora vendendo le loro macchine cercando di svenderle.é ovvio che l'offerta di quel tizio è paradossale,però cerchiamo di separare i discorsi economici dalla passione.Se sei appassionato non la vendi per farti ripagare la tua immensa passione!!!!!

difatti volevo prorpio sapere quanto mi chiedeva per la porsche 74 !!!! poi si che mi divertivo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

E' chiaro Max che il mercato consente tutto, ma nessuno ti regala niente...se spendi 10.000,00 per una C3, hai un'auto da rifare quasi totalmente, ma offrire 4.500,00 per una '69 per giunta in buone condizioni, lo trovo offensivo!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

hermangermano
    Guest
    4500 mi erano stati offerti per la 79 e non per la 69, e meno male altrimenti sarebbe stato proprio assurdo

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

4500 mi erano stati offerti per la 79 e non per la 69, e meno male altrimenti sarebbe stato proprio assurdo
    Scusa, avevo capito male, ma è cmq offensivo!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Mr.America
    Guest
    ciao a tutti...quando vendevo la mia vette da 16000 mi erano stati offerti 8500...premesso che la mia macchina non aveva bisogno di un cavolo...poi mi ha chiamato un tizio di roma e se ne è innamorato a tal punto che mi ha offerto 18000...
    molti del forum sono venuti a vederla e dicevano che era un bidone...be vi dico solo che adesso è in vendita su e bay con un altro colore e che ha quasi concluso per una cifra ben più alta...

maxtonetto
    Guest
    Purtroppo quando uno vende o compra la passione la deve lasciare a casa...altrimenti io sarei diventato ricco!!!
    Poi c'è chi "osa" come il signore in questione o chi è più ponderato...ma i soldi sono soldi per entrambi.Quando io compro una macchina,anche se la sto comprando da un super appassionato il prezzo lo tratto perchè questo si chiama mercato,perchè è bello,perchè voglio risparmiare qualcosa non perchè voglio offendere la passione.
    Vedrete che questo tizio prima o poi a quel prezzo qualcosa trova...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •