Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 369

Discussione: Scarico completo in inox

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest
    a chi non serve in acciaio,si puo fare anche una modifica allo scarico originale,per eliminare catalizzatori o silenziatori, saldando dei tubi....costa molto meno.....

gio black
    Guest
    ciao driver ,,,forse capiti a fagiolo ho appena comperato delle nuove marmitte laterali hoockers super comp cromate con i relativi silenziatori ma mi mancano i tubi terminali ,,,nn e' che potresti realizzarmeli tu in inox o cromati ,,,ti lascio dei recapiti cosi ne parliamo ,,,,335 6870497 030 9770808 ps se andiamo daccordo mi servono subitooooooooo

driver721
    Guest
    CIAO..non so se ti conviene venire fino a Parma solo per due tubi....due tubi costano relativamente poco....io non faccio cromature comunque ma conosco chi le fa....

gio black
    Guest
    be a parma ho dei clienti ,,,tu dammi la cifra grossomodo poi ti faccio sapere ,,ps io dovrei confermare un ordine a merano tra 2 giorni se mi dai un idea di cifre se ne parla altrimenti ,,,

driver721
    Guest
    se mi spieghi dettagliatamente di cosa hai bisogno....perche se vuoi dei tubi grezzi è un conto...ma se li vuoi lavorati o piegati....è un'altro[:138]

gio black
    Guest
    allora mi servono dei tubazzi per le hookers super comp per chi nn lo sa sono le marmitte laterali,,,, sono dei tubetti con un canale da circa 10 12 cm di diametro e lunghi un metro e 10 1 e 5 circa dove alla sua estremita presentano una piccola curva a 90 gradi che poi e tagliata a fetta di salame ( come quella dei camion ) il tubo deve essere in acciao lucido o meglio se cromato cmq io con il pc nn sono un gran che ,e nn riesco a mettere manco un link ,,,, mi servirebbe solamente un prezzo a spanne ,,,cmq poi ti chiamo grazie

convertible90
    Guest
    Driver, fra un po arrivo...

driver721
    Guest
    [:77]

Ciao Roberto...Bè, visto che abbiamo entrambi la zr1 fammi sapere quanto puo' costare fare uno scarico per la mia, tutto in acciaio. Con e senza i collettori...Non c'e' nessunissima fretta, ma è un discorso che mi piacerebbe affrontare...Grazie mille!!

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bene, dacci un po' di info, i collettori? Per tutte le serie c3-c4 ecc.ecc.?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato