Pagina 14 di 246 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2460

Discussione: FERRARI 308 GTSi

Visualizzazione Ibrida

Felice per Gianfranco, credo abbia fatto un affare e felice per te visto che te accatti una Z06...

ieri il mio elettrauto, che - beato lui - lavora sempre su macchine da sogno, mi ha detto che un suo cliente vorrebbe vendere la sua Ferrari 308 GTB...io l'ho vista ed è in condizioni ottime. Appena so il prezzo e un po di foto, casomai metto un annuncio, magari Bulletta fà il bis

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

bulletta
    Guest
    Seeee, buonanotte Spider!

Mettiamo in strada la Vette e la Ferrarina, poi bisognerà lavorare duro per un bel po' per riempire i buchi lasciati nei conti correnti, altro che... [:I]

fabri
    Guest
    congraturazioni per l' aquisto bulletta !

anche il mio meccanico ne ha una identica, prima serie carburatori e vetroresina, forse lo contagiai io con le vette...?

una bella classica !

bulletta
    Guest
    La serie in vetroresina ha un valore enorme, anche il doppio di una 308 "normale", cioè con la carrozzeria in lamiera.

Comunque, sono contento

filo
    Guest
    ci puoi almeno mettere qualche foto no?e dai non tenertela solo per te!

bulletta
    Guest
    La carrozzeria dove l'ho portata è chiusa per ferie fino a settembre. Posso mettere quelle che ho fatto quando ancora non era mia ...

179,89KB

255,32KB

131,61KB

205,01KB

142,01KB

Dylan666
    Guest
    be' a parte tutto...

la suggestione del contagiri veglia borletti con lancettona e zona gialla oltre i 7000...

come disse qualcuno "grande figata"

tonyrigo
    Guest
    Cos'è tutta quella roba colorata (sembrano fusibili, ma non sono sicuro) davanti al sedile del passeggero?

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Cos'è tutta quella roba colorata (sembrano fusibili, ma non sono sicuro) davanti al sedile del passeggero?
    Sono proprio fusibili! Lì ci va una copertura, che al momento della foto era smontata. Credo l'abbiano tolta per un problema di alimentazione, che poi hanno scoperto essere colpa di una pompa rotta.

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dylan666

be' a parte tutto...
    la suggestione del contagiri veglia borletti con lancettona e zona gialla oltre i 7000...
    come disse qualcuno "grande figata"
    E il volante col cavallino e la firma "Nardi" su una razza?
    E il cambio col selettore a vista?
    E i doppi fari tondi stile Fiat 124 Sport?
    E poi non hai visto il tunnel centrale, con tutte le levette e gli interruttori...
    []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •