Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

  1. #131

    ma annate a fanculizzarvi un pochino che vi fa' bene....
    corvette z06 gialla

  2. #132
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    ma annate a fanculizzarvi un pochino che vi fa' bene....

    Ah Giampy mi fai morire.
    C6 Z06 RED PASSION

  3. #133
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
    dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?
    Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
    SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
    ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
    SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
    TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
    SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
    ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"

    10 e lode


    A SAETTA .....me stai a fà..mori de ride!!

    Caxxo hai un futuro come fumettista!! Lascia fà li bagni!

    Penso che con questo i 3 dell'autogril so stati debellati

    Adesso tutti sapete come comportarvi quando parcheggiate al Fini di Bologna piuttosto che alla Bazzera de Mestre o chissa dove so finiti.

    Occhio al tavolino con chiusura rapida...se lo vedete...chiudete bene la vostra auto....nascondete oggetti di valore...attraversat e il piazzale e non alzate lo sguardo verso il tavolino!! Se vi sentite chiamare..... tirate dritti ne va la vostra autonomia economica....e se potete senza farvi accorgere avvisate le "forze dell'ordine".
    Bisogna metter fine a questo pessimo costume italico.

    Grazie della collaborazione.





    [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #134
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

    Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
    SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
    ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
    SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
    TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
    SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
    ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
    AhAHAHAAHAHAH A AHAHAAHAHH HHA oddio muoio, HA HAH AH!
    Saetta, basta basta, mi fai morire così................ ...

  5. #135
    http://www.youtube.com/watch?v=b6ZGBCKBF8I

    mi basta questo commento x essere contento della giornata...gente che neanche conosco....
    corvette z06 gialla

  6. #136
    aa... perooo non c'é tre senza quattro .... e poi ....e !!!!!!!

  7. #137
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

    Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
    SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
    ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
    SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
    TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
    SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
    ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
    AhAHAHAAHAHAH A AHAHAAHAHH HHA oddio muoio, HA HAH AH!
    Saetta, basta basta, mi fai morire così................ ...

    Adesso basta....!
    Si ho capito che ci siamo sentiti presi in giro dai proclami che ci avrebbero distrutto.
    La banda è stata sgommata...no sgominata.
    Pensiamo invece a cose più serie.
    Giampy ha finalmente fatto un analisi attenta della sua qualità di guida. Questi gesti di autocritica appartengono solo a chi possiede i cosidetti attributi, ma di questo non avevo dubbi.
    Si è disconosciuto dalla banda dell'autogril, tantè vero che non scrive più er compare Rocket, che potrà scrivere quello e quanto vuole ma le cazzate le deve scrive da n'altra parte.

    Adesso che Giampy si manifesta dicendo "io in pista ce so stato solo 3 volte" azzera tutte le nostre velleità. Senza dimenticare che ha cambiato il titolo del post. Da "bastoneremo i nordici" a "abbiamo perso" il passo è pesante.
    Riscopriamo il Gladiatore forte e vincente, ma consapevole che anche LUI ha i lati deboli. Su questo noi non dobbiamo infierire, ma bensi rispettarlo.

    Io al posto suo e con questo metto pure all'età sua, senza mai essere stato in pista e senza le nozioni di base, non avrei fatto sicuramente meglio. Ripeto, di quà del muretto siamo tutti bravi . Solo quando scavalchi al di la che la realtà appare diversa.

    Rispetto e considerazione al Gladiatore e basta con l'autogril.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #138
    non ho capito i tempi degli altri...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #139
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....
    az avevi anche un occhio bendato?
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #140
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Rispetto e considerazione al Gladiatore e basta con l'autogril.

    Romano, sono d'accordo con te, il rispetto è alla base di ogni relazione ed io ne ho sempre per tutti.
    Qui si può scherzare, mandarsi a quel paese, prendersi per i fondelli ma il rispetto rimane.
    Per me è sempre stato così e finché rispetto c'è io ci sarò.
    [:249]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •