Come stanno messi a ruggine il supporto radiatore e la cornice del parabrezza???
Come stanno messi a ruggine il supporto radiatore e la cornice del parabrezza???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
la prima sui cerchi è la mia hihihihihih
supporto radiatore ok, la cornice parabrezza è mangiata dalla ruggine... però ho una cornice di ricambio, che mi ha dato l'ex proprietario con la macchina, aveva iniziato il restauro e alcuni pezzi se li era già procurati!
azz, ho visto che dal 76' hanno cambiato laforma del supporto radiatore, non so se è sdattabile in qualche modo...Citazione:Messaggio inserito da Rick
supporto radiatore ok, la cornice parabrezza è mangiata dalla ruggine... però ho una cornice di ricambio, che mi ha dato l'ex proprietario con la macchina, aveva iniziato il restauro e alcuni pezzi se li era già procurati!
per il windshield frame hai i ricambi nuovi singoli di montanti laterali, superiore e angoli alti, oppure è già tutto saldato in un blocco unico?
nel caso mandami MP con la richiesta...![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Tutto completo, inclusa T bar. E' stato sicuramente segato da un'altra vette di recupero! Faccio una foto domani e la posto.
Ecco le foto.... poi ti mando un mp
Immagine:
83,62KB
Immagine:
62,42KB
Immagine:
47,02KB
Immagine:
53,08KB
se in buono stato mi accatterei la plancia portastrumenti , la plastica inferiore, dove sono il posacenere per capirci e la cover di gomma sopra il freno a mano...grazie ti lascio il mio recapito
tel. 349\6044045
se in buono stato mi accatterei la plancia portastrumenti , la plastica inferiore, dove sono il posacenere per capirci e la cover di gomma sopra il freno a mano...grazie ti lascio il mio recapito
tel. 349\6044045
a me servirebbe un po di cazzilli interni cell. 349\6044045 grassie...!!!