Pagina 130 di 151 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

Visualizzazione Ibrida

Emi
    Guest
    Io sto valutando l'acquisto di un carrello chiuso,non è una cosa che farò nei prossimi 15 gg ma credo prima dell'inverno e se lo prenderò il mio sarà in vendita devo vedere però a quanto,sicuro non ad 800 euro!!
    Metto una foto e poi vi farò sapere.
    CIAOOOOOOOOOOO

Immagine:

340,4KB

sapientedottore
    Guest
    Pirlone il mio carrello lo hanno visto tutti........ bisogna saper cercare....voi andate su e bay..e ciulatevi..."cercate le femmine" come dicono i francesi.... sapete quante mogli (prima fidanzate premurose) hanno fatto vendere ai loro futuri cornuti mariti le loro auto da corsa..nel mio caso "un fuoristrada"... poi rimaneva il carrello.......
    Così il futuro cornuto si ritrovava senza auto...senza il carrello... con la rompicoglioni.... e poi con un bel paio di corna....anche perchè un marito in pantofole sempre in casa è una gran rottura di coglioni.... ma questa è un altra storia.....
    [xx(][xx(]

Rick
    Guest
    Interessante...e valido!! lo conosco quella marca e fanno ottimi carrelli, ma forse non è il più lungo... giusto? quanto misura la c1?

driver721
    Guest
    ....Sapiente,ma non è che per caso lo vendi il tuo? A me non importa se il carrello è cornuto,l'importante è che sia omologato e con i documenti a posto..........[:168]

Vogliamo rosicare un po???

Questo è il carrello di un mio amico Canadese.....
    lui e il fratello ci mettono dentro due macchine, un golf cart, un barbeque stile imperiale.... etc etc.....
    ovviamente gomme di ricambio attrezzatura compressore etc etc....
    ci vanno a fare le gare di accellerazione....
    una delle due macchine che mettono dentro è un GM Pick Up 2500..... bello grosso
    trainano il tutto con un Dodge Ram del cazzo.....[}][}][}][}][}]

certo che in Italia già solo a girarci sarebbe un dramma.....
    le manovre poi.... sai che bestemmie???

Non male no???

Ah..... ha detto che c'è pure un cesso chimico...... se ti scappa da cagare!!!

Bah.....

Immagine:

144,34KB

Immagine:

131,97KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Immagine:

105,25KB

Immagine:

85,35KB
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Serafin
    Guest
    Spero che il Dodge Ram non debba trainare quella bestia di carrello in montagna.
    Povero Pick-Up!

Si vabbè....... non ti preoccupare che quello è un signor pick up!!!!!!

A parte tutto anche da noi sta cambiando qualcosa........
    Non propio da noi ma in Polonia e Ucraina.....usano dei Daily doppia cabina con la ralla e trainano un carrello che trasporta 2 auto...sicuramente l'avranno anche coperto.........
    Alain importati un carrello tipo quello.......ma poi dove lo agganci a Ringhio e che ci trasporti...??? I mobili di casa li porti a passeggio.............

driver721
    Guest
    l'autoarticolato si puo comprare e immatricolare anche in Italia.....bisogna vedere i costi ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •