Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

ok speriamo che cristian legga qui: per favore fammi sapere come devo fare per avere questo benedetto libretto di istruzioni
    la mia vette del 87 convertibile telaio 1G1YY3189H5123675 me lo puo far avere in contrassegno oppure dimmi dove ti devo fare il bonifico o carta di credito ?? ciao e grazie
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

vai sulla barra in alto del forum clicchi utenti , fai la ricerca x nome o ordine alfabetico , clicchi sopra il nome Cristian GM , si apre la sua scheda , clicchi su invia messaggio privato o e-mail

spero di non essermi sbagliato

prova e poi mi dici

per i pagamenti chiedi a lui

ciao
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao a tutti qualcuno ha mai avuto problemi con il cambio e l'elettronica ???? il cambio funziona solo in prima e retromarcia. tre mesi che ho sta ...zo di corvette e forse due ferma

Suona come una rogna...ma non disperare.Hai verificato il livello olio del cambio?prima di danneggiare un cambio per 5 euro di olio meglio fermarsi e verificare.La procedura e' illustrata qui pag 2 del forum c4 titolo discussione "cambio che non passa in 3 e 4" autore Davidorf leggilo bene perche' Beppe il mago corvette da molte dritte su vari aspetti.Magari basta aggiungere olio,ma attento va fatto secondo procedura e non deve essere troppo se no fai danni lo stesso quindi leggi bene...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

il cambio era stato rifatto qualche mese prima che io comprassi l'auto, sarebbe ancora in garanzia. l'olio è rosa e non puzza di bruciato anzi ''i tecnici'' in qualche modo con computer vari sono riusciti a farlo andare su e giu con le marce ma sembra che non operi correttamente ovvero scala acnhe in prima solo facendo una rotonda e cosi via maaa.... cerco di essere fiducioso... non vorrei la macchina ferma qualche mese. secondo me, manca una regolazione perfetta sui fili che si attaccano all'acceleratore. comunque grazie

c e la procedura anche x regolare i fili che dici tu in giro da qualche parte
    in soldoni si fa cosi

macchina spenta
    guarda sul corpo farfallato dove ci sono i fili che dici tu
    vedrai un bottone a forma di D da una parte (verso il cruscotto) c e la guaina del filo dall altra (verso i fari) c e il filo
    premi il bottone a forma di D a fondo e contemporaneamente tiri la guaina verso il cruscotto (cioe sfilandola)per darti un idea 1cm dovrebbe bastare
    molli il pulsante e lasci il cavo
    sali in macchina e schiacci tutto giu l accelleratore
    se la regolazione e corretta quando la farfalla e a fine corsa senti un ticchettio provenire dal bottone (perche e autoregistrante)
    se non senti il ticchettio ricominci l operazione e tendi un altro po la guaina fino a quando accellerando tutto non senti il ticchettio (ovviamente il ticchettio lo senti una volta sola , poi si autoregistra e non lo senti piu)
    per darti un idea sulla mia macchina la guaina era arretrata di 7-8 mm anche accellerando tutto al massimo scalava una marcia , il cambio lavorava anche a bassi giri (buttava dentro le marce anche a 1500-1700 giri) , mentre dopo ..... accelleri tutto e se serve scala anche 2 marce e il cambio non cambia sotto i 2400-3000 giri a seconda della marcia che usi

il funzionamento del mio cambio e cambiato radicalmente aggiustando il livello dell olio e regolando il TVcable ..... sto gia assaporando i risultati di quando riusciro a sostituire il morchioso olio esausto puzzolente che c e dentro con dello squisito Dexstron 2 nuovo di pacca
    www.corvetteitalia.i t

il fatto che scali in prima se sei su una rotonda a circa 5-10 km/h e normale o almeno lo fa anche a me [:I]
    www.corvetteitalia.i t

la mia disperazione tutti dicono, tutti intervengono, con computer piccoli grandi ma la macchina è sempre ferma [V][V] e io vado al lavoro in bici [V][V]

succede perche chi l ha usata prima di te ha fatto il minimo indispensabile di manutenzione x tirare avanti

non essere depresso e pensa a quando potrai usarla tranquillamente perche sara in ordine e perfettamente funzionante

il meccanico cosa ti ha detto ???
    www.corvetteitalia.i t

scusa mic ma ho fatto un altra discussione con oggetto l'errore 36 che gli da penso che così magari qualcuno potrà vederla meglio chiedo scusa se non l'ho infilata nella elettronica ma mi sembra un problema di C4 [V] mi hanno già detto vuoi disfartene e gli ho risposto col c...o oramai i giocattolo lo comprato e guai a chi me lo tocca vedrai che prima o poi troverò qualcuno che mi da una mano a costo di riportare l'auto in america è troppo forte come macchina ... [^][^] spero di metterla in funzione per il raduno di garda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •