Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Sul sole24ore ho letto tutte e 24 le bozze relative alle nuove tasse...non ho parole, meno male che ho appena comprato casa...l'iva passerà dal 10% al 14%...
    C'è anche in programma di portare l'IVA dal 22 al 25.5% entro il 2018...
    Accise sui carburanti immancabili, 23% sui fondi pensione già detto....ce n'è per Tutti!!!
    Perfetto! Andiamo avanti così!

La benzina in Austria domenica scorsa era in vendita a 1,26 euro litro e nell'autostrada del brennero a 1,84, vabbè che nelle pompe bianche del veneziano è a poco più di 1,60 ma sono sempre 40 centesimi più che in Austria che sarebbero 800 lire al litro....mica brustolini.....x un pieno di 100 litri sono 80.000 lire in più, e vogliono aumentarla ancora? Ma sono semplicemente pazzi.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

novità , sul bollo di damocle ?

non sò se sia vera o una bufala la posto

" Rimane invece confermata nella legge di stabilità l’esenzione dal bollo per le vetture catalogate come storiche e da collezione, che abbiano compiuto almeno 20 anni, ma con meno di 30. Non ci saranno però più sconti sulla RCA, in quanto sono stati abrogati i commi 2 e 3 della legge 342 del 2000, che ha esteso le agevolazioni fiscali (per automobili e moto con almeno 30 anni di età) ai mezzi immatricolati da almeno 20 anni, e considerati di particolare interesse storico. "

http://www.motorionline.com/2014/10/...non-in-regola/

E' passata solo alla firma di Napolitano...ora deve passare alle Camere ....tristezza
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Se è vero quanto scritto sopra, nessun problema x noi, visto che la stragrande maggioranza l'ha fatta immatricolata grazie al CRS dell'ASL, e anzi... Ha riportato addirittura a libretto che la macchina è di interesse storico e collezionistico
    Diverso chi ha aggirato l'ostacolo passando per la Germania...
    Per l'assicurazione, ritengo che in molti continueranno a erogare il servizio, magari limitatamente a chi già ne usufruisce o sempre in funzione di una attestazione di Storicità....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io per il momento ho solo il certficato asi , sto facendo le pratiche per il crs , ma l momento non ce l'ho . come verrà considerata ?

Credo dipenda da quando è se è stata immatricolata con i documenti ASI, nel caso, dovresti aver scritto a libretto che è di interesse storico e collezionistico, quindi nel caso a mio avviso sei già a posto. La storia del CRS è solo dal 2010 che esiste, o meglio, è dal 2010 che lo considerano una cosa a parte rispetto alla classica iscrizione ASI del mezzo..

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ok grazie la mia è asi dal 2009, ma adesso la stò sistemando per fare la targa oro

Prima di fare qualsiasi cosa aspetterei novembre per avere un minimo di chiarezza e visto che ci sono considerazioni di ogni tipo compreso quelle che sembrano di solo terrore, cioè spostare la storicità a dopo 40 anni, aspetterei e basta.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •