...diciamo che sono in pochi a dirlo....quelli che lo fanno sul serio non lasciano traccia della modifica ai KM.....non tutti sono capaci
...diciamo che sono in pochi a dirlo....quelli che lo fanno sul serio non lasciano traccia della modifica ai KM.....non tutti sono capaci
Sì, vabbè, ma quello, oltre a voler fare il furbo, lo fa proprio da coglxxxxne... perchè a cambiare i gommini dei pedali ci vogliono 2 minuti, e pochi euro.Citazione:Messaggio inserito da alain
A me è capitato di vedere macchine con 70 mila km........ ma che avevano le gomme dei pedali e la leva del cambio devastati.... consumati fino a far uscire il ferro!!! come fai a credergli?
E poi non bisogna mai generalizzare, nè sui km che si percorrono all'anno (ci sono tantissime varianti: auto aziendali, auto che si usano solo nei weekend, auto della moglie, ecc...), nè sui libretti dei tagliandi (sul libretto della mia ci sono tutti i tagliandi, da 0 a 240.000 km!!)
Quindi bisogna sempre valutare bene caso per caso, ma sul fatto che molti commercianti modifichino i km, non ci sono dubbi. Io so già che quando venderò la mia (che può comprare solo un commerciante, dati i km), quando arriverà a destinazione (sicuramente paesi dell'est), come per magia avrà "perso" per strada più di 100.000 km.
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
[:266][:266]
E che te compri ?????????![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
bulletta pensa che sto vendendo anche io la mia 530 m sport con centralina da 295 hp anno 2008 50000km e il conce mi ha offerto 38000 pagata un anno fa 68ooo spero che t vada bene perche a me girano solo i cogl,,,,,,,,,,![]()
Boh.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
E che te compri ?????????![]()
Penso un'Audi A4.
Ma, non so come mai, di auto "normali" che mi piacciono davvero non ce n'e' neanche una.
Il fatto che abbia la centralina modificata non gioca purtroppo a tuo favore.Citazione:Messaggio inserito da gio black
bulletta pensa che sto vendendo anche io la mia 530 m sport con centralina da 295 hp anno 2008 50000km e il conce mi ha offerto 38000 pagata un anno fa 68ooo spero che t vada bene perche a me girano solo i cogl,,,,,,,,,,![]()
Ne' il chilometraggio.
Rimane il fatto che 38 mila euro per un auto simile sono almeno 7-8000 in meno della quotazione di mercato. E il giramento di coglioni e' comprensibile. Chiedere ad un altro conce?
Cmq, se la vendo ad un prezzo accettabile, bene, senno' me la tengo, tanto e' gia' mia, e' praticamente nuova, va benissimo, ed e' piu' che sufficiente (anzi, sovrabbondante, tanto che la venderei per prendere qualcosa di piu' piccolo) per le mie esigenze.
PS: considerate che dalle mie parti ci sono un bel po' di cinesi. Che hanno fatto un monte di danni, ma che amano molto le BMW...![]()
Se ti può essere utile per la mia 535 d Touring (12/2004 con 144.000 km) con gli stessi accessori della tua (listino con accessori calcolato ad oggi 78.000 €..) me ne davano 17.000 (+ sconto sul nuovo) su una X5 da 84.000...
D'accordo che la macchina aveva diversi km, ma era veramente perfetta di meccanica e carrozzeria.
All'Autoeur (concessionaria Bmw di Firenze) erano piuttosto pieni di serie 5, per dire stracolmi...
Alla fine mi hanno trattato meglio sull'Hummer usato pagato la metà dell'X5...
La vedo dura x 36000...
Per ulteriore informazione la mia l'ho presa con 2 anni di vita e 65.000 km e l'ho pagata due anni e mezzo fa 35.000 €...