...aia!!!!![]()
...aia!!!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Leggo solo adesso.........Citazione:Messaggio inserito da cristian
Ceccojames, ci andiamo insieme se vuoi. io so solo che devo arrivare alla stazione di rimini il 14 mattina (diciamo verso le 14) poichè vengo in treno (con la macchina ci metto tantissimo calcolando che mi potrei tranquillamente perdere 100 e 100 volte).
Il nome dell'officina non lo so, però posso chiedere e farti sapere.
Grazie per l'interessamento!!!
purtroppo il 14 è lunedì e quindi sarò a lavorare, cmq se riesci a sapere qual'è l'officina appena ho un attimo di tempo vado a darci un occhio
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ok.....sto aspettando risposte sulla e-mail...appena ho notizie sarai subito informato e....grazie della disponibilità!!!
sapevo che a Rimini si trovava molta patata.... cetrioli no! [)]
Okkio!
[:181][:164][:182][:181][:179][:175]
...................................
Allora Ragazzi, ho notizie fresche sulla macchina.
Intanto confermo che il 14 C.M. vado a vederla a Rimini, anche se non so il nome dell'officina.
Poi; la macchina è una Anniversary, era grigia ora è blu elettrico.
Ci sto facendo mettere un Albero a Cammes leggermente più spinto.
Domani mi arrivano le foto dettagliate del motore (che non mi era stata data nemmeno una foto di esso) e tutte le nuove foto in veste di restauro (con nuovo desh e nuova moquette e nuovi vetrini). Il meccanico parla di 270 Cavalli, ma non lo so e NON SONO SICURO SE E' VERO, perchè non conosco di preciso il modello per fare una comparazione di motorizzazioni. Unica pecca: ha le rifiniture verniciate malino (bollicine), ma mi accontenterò di sicuro[8D]
!!!!
Poi...bhe...poi speriamo che si sbrighino con le pratiche e la macchina...non vedo l'ora....!!!
Precisamente non vedo niente oggi perchè ho l'infulenza (sarà quella dei polli???) Comunque attendo commenti!! Grazie Ragazzi!!!
...Cristian, sentivo la tua mancanza, volevo quasi quasi chiedere l'intervento di CHI L'HA VISTO!
.....bando alle ciance, ma tutte queste modifiche, te le paghi o te le fanno loro su tutto compreso?
No perchè tra dash, moquette, spedizione, camme, che prevede smontaggio di un sacco di cose, per farla entrare, etc, sono soldini!
Poi la camme, solo quella, tutto il resto è a posto e ti permette di dare sfogo ad essa????
E già che c'erimo, la catena di trasmissione???
...eddai, nun cè fà stà sulle spine, abbello!
Joke!
Beh ti spiego Cowmiles, il dash, la moquette, l'albero a cammes ( il Kit di revisione con albero + spinto costa quanto il kit normale. NRD) sono tutti lavori compresi nei 16.500 € portati poi (previo trattativa lacrimosa) a 15.000 €.
Per la catena di trasmissione NON saprei che dirti Cowmiles, so solo che effettivamente mi sto convincendo di aver fatto un'affare. Ho solo dubbi sui cavalli effettivi (non che mi interessi, era per farmi un'idea). Per il resto è con i vetri elettrici, ha il tettuccio asportabile in 2 pezzi (t-top si chiama vero???),un radio CD (non che mi importi molto perchè ho gia un ottimo AKAI), i vetrini cambiati poichè leggermente appannati, scarichi nuovi e non so ancora cos'altro.
Per il fatto dell'albero a cammess con tutto il resto originale, so anche che ci stava gia montato un Carburatore Edelbrock. Di più NIN SO'!!!!
Per quel che riguarda la mia sparizione è che sto convalescente per l'infulenza e poi perchè ogni taanto lavoro anche io![]()
...sono contento per te, allora hai fatto bene!