mi è capitata una cosa simile: macchina parcheggiata e io a parlare con degli amici vicino alla macchina, si sono avvicinati dei tipi alla corvette e iniziano a blaterare (non sapendo che fossi io il proprietario), "sai quanto deve evadere questo" e altre offese che non vi sto qui a riportare. Concordo che al momento una bella macchina (non necessariamente costosa) = evasore [V]Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Comunque ieri sera tardi ho incrociato una bisarca con targa Ro (romania non Rovigo) carica di 996 usate...
A Treviso c'erano più Porsche che panda e di supercar non se ne vede più una.....
Tutti che non possono più permettersi il bollo o evasori? No! Solo gente come me che non vuole rotture di palle.
Se ritargo la mia vette divento un super ricco evasore per la maggior parte del popolo bue indottrinato dalla TV spazzatura .......
Non l'ho mai raccontato qui sul forum ma a settembre sono stato pesantemente insultato e offeso da un automobilista che è ripartito al semaforo mentre avevo appena parcheggiato la mia vette.Sono sceso dalla macchina dopo 10 minuti che ero parcheggiato perchè stavo attendendo 2 colleghi ,perciò non avevo fatto nulla in strada e mai visto quella "persona".
Al momento volevo rincorrerlo e ammazzarlo di botte ma poi ragionandoci su ho capito che la colpa non era sua ma del sistema Italia che tende a criminalizzare le persone che si elevano dalla massa.
Oramai siamo alla frutta qui e sinceramente mi chiedo se valga la pena restare in un paese che fa di tutto per distruggere mentalmente e finanziariamente i suoi abitanti.
Dario
[V]