-
gp, senza impegno chiaramente, se trovi qualcosa d'altro che credi possa andare meglio, non farti problemi a comunicarlo
-
Va benissimo, ti darò l'ok tra due giorni se non ti spiace, entro mercoledì avrò le auto proposte così combiniamo, ho fatto questo intervento sul forum perché così non rischio che mi manchi un'auto. Sai, ho imparato che il sicuro è morto da un pezzo e allora cerco di prevenire.
-
heheheheheh ok ok in effetti di sicuro c'è solo la morte, quindi hai ragione. Aspetto notizie allora
-
Non competo con MR_HD, ma anche io ho una c3 (del 79), se può interessare...
-
ciao, forse riesco a venire con la 454 cabrio 1970, originale fino alla penultima vite.. se proprio non ne trovi una, più originale di questa non si può.. grazie a chi mi ha fatto una assicurazione per 5 gg ho ancora una speranza di poter venire con una vette.. ciao!
[
]
-
MR Hd verrei ad adria solo x vedere la tua corvette! La fotocopia del giornale e' sopra la mia scrivania!!!!! Mi ha colpito particolarmente!!!
-
O c'è un errore nel forum o è stato cancellato un messaggio!!!
a me risulta che l'ultimo mex è delle 21;27, ma entrando l'ultimo che leggo è di Sephora.. Misteri informatici!!
-
mistero risolto, ne avevano modificato uno...
sono proprio tonto!!
-
Fui io il modificatore!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum