Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
    dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?

Ragazzi di tutta questa storia rispetto lo spirito goliardico che avete applicato ad un contesto che tratta solo numeri.
    E quelli non si interpretano....si leggono.

Cosi come apprezzo il titolo rivisto e correttto "persa la guerra"....no direi persa la battaglia....ma quella non è l'ultima a meno che qualcuno giustamente cambia attività.
    Gare di accellerazione.
    Ben detto e ben fatto, visto quello che avete curato di fare, massa piuttosto che dinamica.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

mmmmmmm come godo a sentì ste cose....[][][][][]

dai mettete un pò di video che mi devo consolare della mancata presenza

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
    dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?
    Stà bono Rocket, non insiste, la gente della tribuna stà presentando la richiesta di rimborso biglietti.....visto che gli attori invece de corre se stavano a magnà le "salcicce".

Non cè più urlo in pista e non ci sarà più.
    Loro fanno gli attori ma non so stupidi, altrimenti rischiano de fa bancarotta....e si.
    Il giorno che decideranno di intervenire su quello che dovevano far prima...." freni, gomme e assetto", dovranno valurare se è sufficiente per chiudere il gap.

Se cosi fosse..... daranno a noi motivo di intervenire sulla cavalleria, cosi alla Trincea rispunterà la solita grigia per prima.

Ma se cosi fosse....chi mette mano alla loro meccanica farà bene a trovarsi altri piloti....o altrimenti per par condicio.... a loro di trovarsi un'altra officina.[:0]

Nel dubbio io se fossi loro inizierei a fa le gare de "rumore". ihihihihih....ihihih ihih....

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

mmmmmmm come godo a sentì ste cose....[][][][][]

dai mettete un pò di video che mi devo consolare della mancata presenza

tu non stà a gode....solo perchè hai avuto la fortuna che con pochi giri di Vallelunga ti ho detto quello che nn devi mai fare!

I conti senza l'oste.

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

iniziamo a mettere le cose a posto.....non sono un pilota e non sono uno che va in pista di frequente 3 volte in 5 anni una si e spaccato il motore.....il mio spirito e quelo di andare a divertirmi e girare con la mia vette....le gare e i tempi non mi interessano..anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....a me la medaglia non me la deve dare nessuno............. ..................ho vinto x che ho portato a casa la mia corvette sana e senza freni...ihihihihihih ih
    x filippo la classe non e acqua....i 3 titoli di relly si vedono tutti...un gran manico e davvero spettacolare vedere come mette di treverso a qualsiasi velocita la corvette....scioccan te......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

iniziamo a mettere le cose a posto.....non sono un pilota e non sono uno che va in pista di frequente 3 volte in 5 anni una si e spaccato il motore.....il mio spirito e quelo di andare a divertirmi e girare con la mia vette....le gare e i tempi non mi interessano..anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....a me la medaglia non me la deve dare nessuno............. ..................ho vinto x che ho portato a casa la mia corvette sana e senza freni...ihihihihihih ih
    x filippo la classe non e acqua....i 3 titoli di relly si vedono tutti...un gran manico e davvero spettacolare vedere come mette di treverso a qualsiasi velocita la corvette....scioccan te......

Stà bono...tu la medaglia adesso non te la meriti e se te la dovessimo dà sarebbe de latta.ihihihih....ih ihihih
    Quando non si ha rispetto degli avversari e per rispetto intendo intendo ad alzare la spada con l'intenzione di colpire, no quello non è più spettacolo, se poi ce vieni a raccontà che in pista ce vai per rompe li freni!! ihihihih...ihih..hah ahahah

Giampi te voglio bene e lo sai.....ma vedi de veni fori dalla curva della "Trincea"....la folla ha lasciato la tribuna perche sè stufata de aspettà.

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
    SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
    ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
    SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
    TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
    SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
    ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
    C6 Z06 RED PASSION

Questo è il futuro

PREDATOR...!!!

http://www.predators.it/prodotti/pc008/Pc008.html

Darà a tutti il piacere di girare in pista in pieno divertimento apprendendo l'arte della guida con costi contenuti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •