Esatto.
Per quanto riguarda il tuo cablaggio non saprei, ma a regola dovrebbe funzionare.
Cerca di rispettare il carico della lampada di stop originale (BAU15d, corrispondente alla P21/5W) o un carico inferiore.
Ah...quindi il filo bianco va tagliato e lo devo portare direttamente dallo switch del pedale alle lampade degli stop (praticamente si esclude la centralina che gestisce il lampeggio misto...
Ho capito bene?
Quindi dietro devo solo collegare a massa le nuove lampadine delle frecce e basta(ovviamente modificando anche i fili delle frecce), il cablaggio che mi sn fatto nn serve a una pippa...
Ultima modifica di max76; 01-30-2013 alle 08:41 AM
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Esatto.
Per quanto riguarda il tuo cablaggio non saprei, ma a regola dovrebbe funzionare.
Cerca di rispettare il carico della lampada di stop originale (BAU15d, corrispondente alla P21/5W) o un carico inferiore.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Cazzarola...le classiche lampade arancio, attacco ba15s non vanno bene???sono 21 watt...
Sicuro che sn troppo potenti?
Ma le lampade bau15d hanno il doppio filamento...a quale scopo mettere questo tipo di lampada???
Ultima modifica di max76; 01-30-2013 alle 10:47 AM
Okkio solo all'alloggiamento, i piedini delle doppio filamento sono diversi da quelle a singolo.
Per quanto riguarda l'assorbimento, il filamento alto delle BAU15d dovrebbe essere da 21W come le singolo filamento.
Ricorda che in caso che dopo aver fatto tutti i collegamenti, il lampeggio mancasse o fosse mooooooltoooo lento, è dovuto al ridotto assorbimento dell'impianto modificato.
Armati di coppie di resistenze corazzate (quelle per le frecce led) da installare in PARALLELO alla lampadina della freccia.
N.B. Nel fissare le resistenze all'interno del bumper posteriore, evitare di metterle vicino o in contatto con marteriali infiammabili poichè scaldano parecchio!(e sappiamo bene tutti che le nostre bimbe soffrono di scalmane!)
Corvette C5 '97
Io ho gia acquistato i portalampada BA15S, appunto perchè immaginavo che il filamento della freccia fosse quello da 21 watt, quindi in teoria se metto 4 lampadine classiche arancio da 21watt (singolo filamento) dovrei essere aposto...
Comunque se riesco stasera faccio delle foto ai fari modificati e a tutto il resto e lo posto, cosi' da essere un po' piu' chiaro....
Cosa intendi per resistenze corazzate???hai mica una foto o un link dove poterle vedere?
Grazie mille
Se il lampeggio delle frecce lo fai con 2 lampade per lato (praticamente come in origine) non dovrebbe esserci bisogno di aggiungere nessuna resistenza.
Cmq sono tipo queste: http://www.ebay.it/itm/Pair-Resisten...item484864e48a
Corvette C5 '97
consiglio...
le resistenze da 5 € lasciatele stare... ho visto principi di incendio... e soprattutto vanno montate sul metallo per dissipare il calore...
io le prendo in USA ma le pago più del doppio... fate voi...
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ah...ok, ho capito quali sono...
Bè, effettivamente io metto 2 lampadine per lato per il lampeggio, quindi in teoria dovrei avere lo stesso assorbimento....
Christian, lo so che prese in Usa danno un'altra sicurezza, ma sempre dalla cina arrivano...poi, ovviamente, c'è qualità e qualità...
cmq sia appena riesco posto qualche foto dei pezzi....
Per adesso grazie mille Lorddeggio...
A BEH,
che arrivano dalla Cina è fuori discussione!![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel