Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Discussione: Chi l'ha visti?

  1. #121

    Noooooooooooooooo... .................... è tornato??? Troppi terroni in questo Forum.......... dobbiamo fare pulizia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #122
    Uuuue!
    Ogni guagliò è bello 'a sito suo!




  3. #123
    Bene Gennaro, ero rimasto effettivamente un po' stranito, non comprendendo bene eventuali recondite motivazioni (che ora vedo non ci sono), .......... solamente un equivoco.

    Meglio così, come ho gia' detto in precedenza, spero che anche Jonny prenda atto della effettiva situazione.

    Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a chiarire le situazioni e a smorzare i toni.

    Ci si vede presto.

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  4. #124
    Fastback...prova a mettere una buona parola con johnny...sarebbe la ciliegina sulla torta se tornasse anche lui.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #125
    ehhh che cacchio !!!

    ma questa torta quanto grande e se usiamo Jonni come cigliegina ?

    in ogni caso a me basta una fetta , il frutto candito tenetelo pure voi [V] .......

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #126
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Noooooooooooooooo... .................... è tornato??? Troppi terroni in questo Forum.......... dobbiamo fare pulizia!!!

    ma no dai ......
    sono tutti simpatici a parte uno che sembra un orso bruno incazzato e si spaccia x il capo della gang ......

    [)][}][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #127
    vediamo cosa riesco a fare...
    fastback67

  8. #128
    Cari amici innanzitutto grazie a tutti!
    Ed ora andiamo per ordine:

    Per Stefaniste: il mio sedile passeggero "sarebbe"[xx(] già occupato, ma......la mia Zetona mi ha fatto capire, con un bel testa-coda, che preferirebbe la persona che tu proponi. Ti invio un PM con il mio cell. così ne parliamo, ....non posso di certo lasciare a piedi VIPER80
    Per Mic e Zao: ho capito che vi piace mangiare, ma fare il companatico del panino non è proprio la mia massima aspirazione!...e poi, se avete simili gusti...non sarebbe meglio cercate carne più tenera?
    Per Zorro64: ...la tua mail non è servita ad un ca....o!
    ...ovvviamente sto scherzando!
    Per jjlio: visto che belle foto? Compra le patatine San Carlo e vedrai che potrai averla anche tu!....forse!!!!!!!
    Per Dany: giusto quello che hai scritto:"non sono affari miei" ergo,....fatti i c----i tuoi! ....ovviamente scherzo, a brevissimo ti manderò le foto per il disegno![][]
    Per VETTERACING: quarda bello che il mio ritorno era a precise condizioni, leggi bene il mio post!
    Ti segnalo inoltre che ho fatto un sondaggio e che i soci hanno approvato tutti i punti, tranne l'impiccagione!
    Per fastback67: se mi mandi in Pm il numero di Johnny (l'altra "zitella acida", come dice qualcuno che si spaccia per un mio amico[}]) vorrei poter fare un tentativo anch'io!
    Per Alain: guarda che io sarò pure terrone ma vivendo al Nord da più di vent'anni posso anche votare Lega!

    Sono stato bravo?[?] Un solo post "collettivo", così non impesto il forum!

    Grazie di nuovo!

    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  9. #129
    Le cose Buone tornano sempre al loro posto...

    Ora facciamo i bravi!!!

    Ben tornato Gennaro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  10. #130
    Come vi voglio bene quando fate cosi'
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •