Pagina 122 di 134 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1339

Discussione: Ricambi x C4 e ZR1

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest
    ciao Max...per i pezzi se posso aiutarti,volentieri. ...dimmi se ti serve qualcosa....se passi da Parma fammi un fischio....

convertible90
    Guest
    Hey Roby.... ma hai ristretto la Zr1 o allargato il garage??[:245]

driver721
    Guest
    ....ora che vedo l'avatar mi sembra di riconoscere quella Vette, non è che l'hai presa da FF......

[quote]Messaggio inserito da max76

Ciao Driver, piacere, sn Max, anke io posseggo una zr1 del 90...spero di conoscerti prima o poi, cosi' ci scambiamo un po' di informazioni!!!!Se hai qualke pezzo per la zr1 oltre quelli elencati fammi un fischio, magari me li prendo!!!!

A presto, Max

driver721
    Guest
    il garage purtroppo e sempre quello....infatti solo un paio di cm separano la Vette da quell'orribile portone...ci vuole l'occhio clinico[:237]...ma nel mio caso si tratta di un caso clinico[:229]

Ciao driver, nn l'ho presa da ff, ha fatto un giretto per l'italia la mia vette...è arrivata,ovviamente, a genova, è stata a roma per 15 anni circa e io sn andato a prenderla a bolzano, da uno ke nn ne capiva molto

Ti mando un MP!!!!!

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ho modificato alcuni dettagli...leggi di nuovo magari scopri che ti serve qualcosa, a presto[:80]

Vette84
    Guest
    ciao Roby!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

ora che sei tornato fatti sentire!!!!

driver721
    Guest
    Ciao Paolo,quando ho tempo ti vengo a trovare,...lo stesso vale per te....ci beviamo qualcosa alla salute delle nostre Vette...[:267]

visto che di c4 non ne capisco gran che e .....il radiatore in alluminio sopra...si puo' montare su una 1985?

grazie
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao.....
    Hai per caso tutto l'anteriore nuovo per ripare una Zr1 incidentata anteriormente?!?!??. ....
    A proposito sei di Fornovo...??? Eri a Varano il 28/10?
    Ero appena andato via e mi hanno tel. degli amici che era arrivata una C4 mi sembra scura forse nera.....Eri Tu....?
    Conosci quello della C1 bianca? Se non sbaglio tempo fa' c'era anche uno da una C3 se non sbaglio del 69.....?
    Spero tu non sia anche il propietario di una Viper che anche lui venne a Varano......ma per fortuna solo a vedere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato