Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 241

Discussione: Corvette in Pista!

Visualizzazione Ibrida

E se portassi la Giallona?????

Immagine:

44,24(censurato)KB
    Eccola dopo l'estenuante 6 ore di Vallelunga....con annessa coppa!

Immagine:

47,25(censurato)KB
    Eccomi con la pettorina gialla di "direttore sportivo" che mi tappo le orecchie!

Immagine:

33,15KB
    E qui è senza "mutande" vista da sopra il Paddock di Vallelunga!

Certo che non ha nulla a che vedere con le mitiche C5R ufficiali.... ma ci siamo divertiti un sacco.... la pista è una droga!
    ....e la vette è a suo agio in quell'ambiante!

Purtroppo oggi come oggi chiunque voglia correre con una macchina che non sia una Ferrari deve scontrarsi con la cronica assenza di sponsor..... e dopo aver speso cifre che rasentano le 9 cifre (c'erano le lirette....) ci siamo proprio dovuti arrendere!
    Ma qualche soddisfazione ce la siamo tolta!

.....mi manca tutto ciò![V]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

scintilla
    Guest
    Hai detto bene Stroker , la passione delle corse è diventata
    inproponibile ed alla fine anche chi esercita da anni
    si deve arrendere , l'Italia ha un interesse maggiore per il calcio
    e mette in seconto piano gli altri tagliandogli i fondi .

Fatto sta...che per due giorni tutti noi proveremo l'emozione di correre su una vera pista, proveremo l'ebbrezza di correre con tutta la sicurezza che ci offre l'autodromo di Adria e tutta l'assistenza.....wow ....sai che adrenalina !!!

Caro Scintilla...... oggi conta solo il calcio (fosse per me bucherei tutti i palloni del mondo!!!!!!!!!) ed il ciclismo!
    Che schifo!
    Io a Matteo gli ho comprato tutti i giochi che ha voluto...... MA DA ME UN PALLONE NON LO HA MAI BECCATO E MAI LO BECCHERA'....!
    La società va "epurata" da questa follia calcistica.... è vergognoso vedere quanti "mangia-pane-a-tradimento" si ingrassano intorno ad esso!

....comunque sto facendo la guerra coi mulini a vento...lo so!.... comunque, se riesco, io Matteo lo tengo lontano dal calcio!

...ed ora sfogatevi contro di me...so di essere "antipopolare"
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Riguardo al calcio la penso esattamente come te Stroker!!!!!Sui giornali sportivi ci sono 18 pagine di calcio e 2 sugli altri sport,idem nei telegiornali spotivi.E' una vergogna come in italia non si valorizzino altri sport oltre al calcio.
    Bhe ora vi saluto e mi raccomando stasera guardate la F1 nella magnifica Australia e come sempre W MONTOYA[8D][8D][8D]

scintilla
    Guest
    ......la cultura sportiva italiana è uno schifo veramente ,
    basterebbe passare una settimana in giro per il mondo per rendersi conto che la più alta percentuale di sportivi passivi
    è concentrata nel nostro territorio ; personaggi che passano
    il loro tempo libero a guardare e criticare , come se fossero
    esperti professionisti praticanti , quattro gatti che corrono dietro ad un pallone . VIVA L'ITALIA !!!!!!!!

pazzesco...se vuoi vedere il calcio accendi la tv e sicuramente ti trovi un programma che ne parla... ma se ti piace il motocross... le nascar il trial o che ne so..una semplicissima partita a basket e poi la lista sarebbe infinita.... NIENTE NIX NISBA....o calcio o niente....fortuna che è iniziata la F1
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ne aggiungo un'altra....
    Esiste forse un altro sport oltre al calcio dove la gente si ammazza, si accoltella e si spezza di bastonate per problemi di tifo?
    NO!
    Solo il calcio!
    Secondo me ci sarebbe bisogno di riflettere un po' su queste cose!
    ...vabbè, pensiamo alla nostra passione e lavoriamo per portarla avanti!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Mr_hd
    Guest
    beh effettivamente, io era la prima volta che andai in pista con la vette..... quel giorno ( del servizio sul giornale intendo) ero eccitato come una faina..... e avevo anche un po' paura perchè non ero mai stato in pista, e non avevo mai pigiato + di tanto sull'acceleratore in strada, perchè non conoscevo la macchina bene e non sapevo come avrebbe potuto reagire. Chiaramente non abbiamo fatto un gran premio..... ma i giretti fatti per fare le foto, sono state entusiasmanti. E penso sarà lo stesso con le gare di accelerazione. Vedremo !!

Immagine:

83,44KB

Andare in pista è sicuramente il modo migliore per conoscere meglio la tua macchina, i suoi e i tuoi limiti. Questo può essere molto importante su strada, specialmente per chi guida una sportiva come una Corvette, una C3 ha dei limiti in fatto di tenuta e guidabilità, tutti cavalli difficili da domare (vedi Pier Paolo nella ghiaietta) con una C5 le cose vanno gia meglio, ma cmq bisogna sapere cosa si stà guidando, che sia una C1 o una C6 si deve sapere.....ah..... a proposito, in pista ci sarà anche la C6!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •