Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: IMPORTAZIONE VEICOLI ESTERI!

  1. #111
    sephora
    Guest

    innanzi tutto e' nuova o usata? nn ho seguito bene il tuo caso! ce' una fattura divendita osolo contratto?

  2. #112
    sephora
    Guest
    innanzi tutto e' nuova o usata? nn ho seguito bene il tuo caso! ce' una fattura divendita osolo contratto?

  3. #113
    sephora
    Guest
    innanzi tutto e' nuova o usata? nn ho seguito bene il tuo caso! ce' una fattura divendita osolo contratto?

  4. #114
    sephora
    Guest
    innanzi tutto e' nuova o usata? nn ho seguito bene il tuo caso! ce' una fattura divendita osolo contratto?

  5. #115
    s8vale
    Guest
    Mah... il caso è ancora da definire...

    Potrebbe essere nuova o usata.

    Potrebbe essere intestata a me oppure, più probabilmente, ancora ad un soggetto USA.

    Che differenze ci sono?

  6. #116
    s8vale
    Guest
    Mah... il caso è ancora da definire...

    Potrebbe essere nuova o usata.

    Potrebbe essere intestata a me oppure, più probabilmente, ancora ad un soggetto USA.

    Che differenze ci sono?

  7. #117
    s8vale
    Guest
    Mah... il caso è ancora da definire...

    Potrebbe essere nuova o usata.

    Potrebbe essere intestata a me oppure, più probabilmente, ancora ad un soggetto USA.

    Che differenze ci sono?

  8. #118
    s8vale
    Guest
    Mah... il caso è ancora da definire...

    Potrebbe essere nuova o usata.

    Potrebbe essere intestata a me oppure, più probabilmente, ancora ad un soggetto USA.

    Che differenze ci sono?

  9. #119
    sephora
    Guest
    Il mioconsiglio e' che ti devi recare presso la mctcdi tua competenza echiedere bene cosa vogliono xla nazionalizzazione . La mctc e' in funzione della provincia e ognuna chiede documenti diversi anche se sonopiccole sfumature e' meglio che ti informiin tempo!
    Ciao.

  10. #120
    sephora
    Guest
    Il mioconsiglio e' che ti devi recare presso la mctcdi tua competenza echiedere bene cosa vogliono xla nazionalizzazione . La mctc e' in funzione della provincia e ognuna chiede documenti diversi anche se sonopiccole sfumature e' meglio che ti informiin tempo!
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato