Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 573

Discussione: **BAR**

Visualizzazione Ibrida

sapientedottore
    Guest
    Deficienti!!!!! avanti con la storia!!!..dunque ..eravamo nel deserto e c'era stefaniste disperso ed esusto.........
    Arriva un cammello arrapato come un tapiro e trovando Stefaniste che giaceva langue sulla sabbia....... gli usa una pubblica (c'erano altri cammelli) ...feroce.... reiterata ....violenza carnale!

Emi
    Guest
    Eccolo qui è arrivato nonostante avessi dato ordini alla security di non far entrare personaggi strani soprattutto assomiglianti a Prodi è riuscito ad intrufolarsi

temugin73
    Guest
    Avanti con la storia?[?][?]

Date un caffè al Sapiente! E' appena arrivato da un'altro post e non lo sa'!!

Per me il solito, offre il cammello!

temugin73
    Guest
    Ok Sam.. Suonala ancora..
    ..e ti spezzo tutte le ditine!

Non si può avere un po' di Metal stasera??

Eh? Cosa? Che me lo chiedi a fare?
    Un sottomarino no?!!

Bèh, io me ne vado in giro nella movida castellanese (hai detto cotica.. si, ho detto cotica)![B)]
    Noches!!!

sephora
    Guest
    Emi e' stata giornataccia ......ho quasi convertito il mio pejio alla Corvette......nn dargli il caffe' x carita' e abbastanza agitato x avere una corvette al piu presto possibile!Xme camomilla vado a letto!!!!!
    Sempre troppo gentile!!!!

A mi raccomando tra un po arriva pejio di sicuro a vedere le ultime novita'.......fate i bravi e nn bevete troppo.....domani mattino vi vengo a controllare!!
    B notte!

pejio
    Guest
    ...quasi convertito!!!

Non lo dite a sep ma alla mustang non rinuncio(magari prima facciamo una vette e poi si vedrà)

Comunque dato che oggi il bar è poco animato prendo una camomilla anchio e vado a nanna che domani si lavora.

Emi
    Guest
    Oggi effettivamente ho incassato poco ma questo è un bar che lavora di più in settimana,quando la gente lavora.
    Bene pejio spero che la camomilla ti abbia rilassato e che tu ti sia convinto che la cosa migliore è una bella Corvette.
    Che modello preferisci?? Daii che qui al BAR sono tutti curiosi,non dirmi il 73 perchè c'è già temugin che ci stressadomani gli metto un po' di valium nel sottomarino[8D][8D]così si distende qui sui divanetti vicino al bancone e sta un po' tranquillo.
    Vabbè è arrivato il momento di chiudere,dov'è la chiave???

Eccola ce l'avevo in tasca........
    A domani e buona notte

temugin73
    Guest
    Ehi!!!
    C'E' NESSUNO???
    Ma guarda che maniere di chiudere un bar il sabato notte!!!!
    [:251][:251][:251][:251]
    Voglio i cornetti e il cappuccino!!!
    [:38][:49][:49][:38]
    Anzi...VOGLIO UN CHEESBURGER E UNA BIRRA!
    [:142][:142][:142][:142][:142]
    APRITE!!!!!

[xx(][xx(][xx(][xx(]

Pazzesco... e per fare colazione???????

Sto' barista dorme sempre
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

sephora
    Guest
    a temu ma che fai a ste ore strane??? alle 05.40 di mattino nn si dorme?......forse no vero? Saro' io che so diventata vecchia?????
    Eeeemmmmmmiiiiiiiiii iiii caffe' doppio oggi devo lavorare sodo!!!!
    Pejio lascio il conto a te!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •