ma quei cerchi con misure C6 o Z06???Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Si ho visto che siamo sui 1600... E invece x i cerchi qualcuno sa dirmi qualcosa???
se vuoi vederli neri montati su C6 passa di qui, stanno BENISSIMO
Steve quanto avevi speso tu per la trasformazione delle vertical? puoi darmi il contatto per cortesia? ciao grazie
ma quei cerchi con misure C6 o Z06???Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Si ho visto che siamo sui 1600... E invece x i cerchi qualcuno sa dirmi qualcosa???
se vuoi vederli neri montati su C6 passa di qui, stanno BENISSIMO
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
dai christian posta foto che siam curiosi tutti
eeh... caro, io sono un caso a parte! Riesco a trovare sempre delle occasioni per quello che voglio fare...quindi..basat i su quello che trovi su Ebay, dove peraltro ho comprato il kit io stesso.Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Steve quanto avevi speso tu per la trasformazione delle vertical? puoi darmi il contatto per cortesia? ciao grazie
Inoltre ho fatto la trasformazione da solo...e anche lì, si risparmia!![]()
Christian li cerco cromati, ma magari,anche se di un altro colore, si possono fare... il cerchio è per c6!!
steve ma tu hai preso lsd o un'altra marca? ho visto che lsd costa un botto, invece altre si trovano anche a 300 euro...
ciao denny .... se dai un okkiata in giro ne trovi parecchie di buone repliche...qui ad esempio ti ho postato questi di corvette garage ma se fai un giro anche su ebay ne trovi tanti altri... di sicuro però per prima valuterei l'offerta che può farti christian visto anche che li ha disponibili e sono qui in italia invece di fare sbattimenti vari e aspettare senza avere qualcuno a cui rivolgerti nel caso arrivino nn conformi ai dati dichiarati o magari ammaccati o graffiati
http://www.corvettegarage.com/produc...roducts_id=942
Le repliche a 300 euro lasciale stare...sono di origine cinese: o sono sottodimensionati negli spessori dell'acciaio e flettono compromettendo l'allineamento o peggio ancora si rompono, o comunque arrugginiscono in breve.Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
steve ma tu hai preso lsd o un'altra marca? ho visto che lsd costa un botto, invece altre si trovano anche a 300 euro...
Il mio è un kit Vertical Doors Inc. tra i migliori in commercio e prezzo allineato alle LSD.
Ma l'hai saldato?
Ex C6 Rossa LS2
No, avvita sui punti predisposti per le cerniere originali. C'è solo da ritagliare alcuni pezzetti di carrozzeria (che non si vedono normalmente) per permettere il nuovo movimento verso l'alto e per fare entrare il meccanismo nel parafango.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ma l'hai saldato?![]()