Pagina 119 di 136 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1355

Discussione: Pezzi per ZR1 - motore più altro

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest
    la parte termica è a posto......devo montare lo scarico completo in acciaio dagli headers ai mufflers....modifica re tutto l'impianto frenante....poi devo alleggerirla ulteriormente....far e test e regolazioni....quand o finiro avro la barba bianca e sarà ora di darla in eredita......[:67]

no dai non ti abbattere.. Sarai un vecchio arzillo...[)]

Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
    Grazie!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
    Grazie!!
    ha 34mila miglia,
    i tubi sono crimpati con l'apposita macchina,sono il tipo deformabile che non si ostruiscono anche se li pieghi molto ....i raccordi devono avere l'attacco da 3/4 sul motore e da 3/8 sul radiatore se vuoi rispettare le misure interne ma con la femmina da 1/2 perchè se la usi da 3/8 si restringe il passaggio, naturalmente devi saldare delle boccole filettate in alluminio sulla flangia radiatore lato tubi......dove poi avviterai i raccordi....se fai i lavori fatti bene stai tranquillo che non perdera mai.....ti parlo di raccorderia in lega pesante reperibile a buon prezzo in Italia....se vuoi usare raccordi anodizzati cambia il discorso,ma guadagni poco in peso....

driver721
    Guest
    naturalmente la femmina da 1/2 deve avere il passo da 3/8.....[:29]

Io ho comprato i tubi da Christian Gm, sono in treccia come i tuoi pero' dallo snodo che c'è prima di collegarsi alla piastrina del radiatore trafila qualche goccina...adesso devo capire se perde quello sopra o quello sotto...oppure entrambi!!!
    Vedremo....

driver721
    Guest
    il discorso è sempre lo stesso....se mi porti la macchina te li faccio uguali a i miei.....ma ti costano sicuramente molto di piu...e non perderanno mai.....

driver721
    Guest
    ...il radiatore non è originale.......semb ra di una Vette pre-90

Si! bravo! il radiatore è "sting ray"...

Quanti km ha il motore??Il resto della macchina non esiste piu'??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato