quando hai bisogno non esitare a scrivermi o a chiamarmi, la ZR1 e piuttosto complessa rispetto alla versione base....ma hai voluto la bicicletta....ora devi pedalare[:138]
quando hai bisogno non esitare a scrivermi o a chiamarmi, la ZR1 e piuttosto complessa rispetto alla versione base....ma hai voluto la bicicletta....ora devi pedalare[:138]
ciao Driver,
le pastiglie freni Raybestos sono nuove?
sono semi metalliche o carbonio?
Grazie
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Bè, piuttosto ke pedalare preferisco schiacciare sull'accelleratore!! !!
Certo ke ti terrò in considerazione...e spero di incontrarti al prossimo raduno!!!!!
Grazie di tutto!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
le pastiglie freni sono tutte nuove......le pastiglie usate di solito si buttano via....le ho sia al carbonio che semi metalliche .......sono entrambi nell'annuncio....[:237]
ciao per caso hai un "wiper arm lato guida"??? l abacchetta del tergi lato guida per in tenderci..
la cerco completa dall'attacco del motorino al tergi...
grazie
Alex
scrivimi pure qui
eliomantovani@virgil io.it
--------------------------------------------------------------------------------
Alex
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
purtroppo non ho i bracci del tergi,ciao![]()
CIAO, PER CASO SAI SE GLI HEADERS DELLA ZR1 VANNO BENE PER IL MIO L98 DEL 1986?
GRAZIE
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
cerco un cofano e un musetto della c 4
non li ho...buona ricerca[:253]
Ciao Driver..avevo pensato di montare un termostato da 160 tu cosa ne dici?Puo' essere utile o avro' le ventole sempre in funzione?
Basta cambiare il termostato oppure bisogna fare altri interventi?Ne hai uno che ti avanza?Grazie
1990 ZR-1 Corvette Red/Red