Hanno perso anche Henry...no comment.
Mi spiace solo per Massimiliano che si è sbattuto per il raduno insubrico di Settembre (non hanno bannato ancora la mia email dalle comunicazioni a quanto pare...), mi chiedo chi ci andrà a questo punto...
Sono contento che Tu quoti e concludo, per meglio chiarire il mio pensiero senza alcuna vena polemica, che non si trattava di "scelte di campo" (ho sbagliato ad esprimermi), ma di "assenza di scelte di campo" che ha contribuito a non arginare in alcun modo il c.d. "effetto branco" che poi ha portato ai fatti del 2009.
Comunque ne avremo modo di parlare:
O IN PISTA
O CON LA PASTA !!!
![]()
Hanno perso anche Henry...no comment.
Mi spiace solo per Massimiliano che si è sbattuto per il raduno insubrico di Settembre (non hanno bannato ancora la mia email dalle comunicazioni a quanto pare...), mi chiedo chi ci andrà a questo punto...
Ex C6 Rossa LS2
Posso chiedere a tutti voi un favore? Lo chiedo a nome di tutti noi altri! Basta.... per favore, ci siamo fatti 4 risate, però mo basta, basta parlare di chi non è mai stato e non sarà nei nostri pensieri, basta parlare di chi non ha avuto a che fare direttamente con noi ma con voi, basta parlare di qualcosa che a noi.... (a parte le prime risate di approvazione)..... non interessa!
Quello che ci interessa è parlare delle vostre Corvette, se non le avete di quelle che vorreste, di motori e di tutto quello che riguarda CORVETTE!
Tutto il resto adesso ci sta anoiando......
per favore, cercate di capire!!
sono sicuro che questo post adesso non andrà piu avanti........ GRAZIE!!!
anche perchè alla fine il pettegolezzo.... non fa per noi, ci diverte ma..... il primo giorno..... il secondo..... ma al terzo gia ci siamo fatti due palle così! (scusa MrCorvette) tu sei fanciullo non ripetere quello che dice il Presidente!!
BASTA CHIUSO QUI.... non cancello il mex.... perchè non è nel nostro stile..... ma..... lo lasciamo cadere in fondo piano piano..... ok??? GRAZIE!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...............BENVE NUTO HENRY.
DIMISSIONARIO!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
DIMISSIONARIO!
![]()
C3 \"collector edition\" 82
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
DIMISSIONARIO!
Ho apprezzato la tua lettera di dimissioni, forte e chiaro, come si usa nel gergo AERONAUTICO.
Dopo svariati cartellini GIALLI......LETTERA. ..... SALUTI E MARONI.....ti sei riabilitato ai miei occhi, se può contare qualcosa .
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Alain..... dovresti cercare di capire......
Pare proprio (come sono "politically correct".....) che i nuovi membri del forum abbiano avuto impedimenti altrove ad esprimere liberamente le loro opinioni..... e credo che, magari, avrebbero piacere di aver trovato qui una pagina bianca dove scambiarsi le loro opinioni e pensieri..... io voto per lasciarli liberi di farlo!
Non ci crea nessun problema..... chi vuole leggere altre cose puo tranquillamente aprire altri thread.... non credi?
Mi pare libertà, democrazia e rispetto del prossimo anche questo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si Pier però l'ultima volta Chiara è stata un'ora al telefono con la polizia postale perchè un pirla ha pensato bene di fare una denuncia per diffamazione!
Quindi, io faccio appello all'intelligenza di tutti, siate scaltri. i dettagli le motivazioni le battutine, le allusioni.... le accuse presunte..... fatevele in privato, con i messaggi privati!! no??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
Si Pier però l'ultima volta Chiara è stata un'ora al telefono con la polizia postale perchè un pirla ha pensato bene di fare una denuncia per diffamazione!
Quindi, io faccio appello all'intelligenza di tutti, siate scaltri. i dettagli le motivazioni le battutine, le allusioni.... le accuse presunte..... fatevele in privato, con i messaggi privati!! no??
Ti quoto e ti stra quoto.....
cosa antipatica le denunce... ne so qualcosa e spero di risolvere in breve tempo in modo bonale!!!!
Un'ora?...Ma de che....quel poliziotto mica mi ha chiamato una sola volta....!!! Du ballsssss... [B)]