Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

però una cosa brutta la devo dire

fa male ma è la verità

è tutta colpa di JJ

sopprimiamolo con la sua collector
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Invece dobbiamo ringraziare JJ....... se non era per lui qua nessuno toglieva la polvere dalle mensole!!! hahahhahahhaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Serafin
    Guest

e visto che l' inferno é più bello perchè tutti vengono a ficcare il naso in modo anonimo, ok conigli é chiaro, ma che cosa gli manca ??

questo lo hai mai notato ??
    [/quote]
    Scusami, come avevo scritto, era una mia personale riflessione. Io non ti conosco non volevo offenderti, non capisco perché mi dai del coniglio.

fabri
    Guest
    no problem na non era per , era per chi si posta anonimo

non mi devi nessuna scusa

ora però basta

scusate ancora

fabri
    Guest
    si dai appena possibile ci facciamo una pizza tutti assieme e paga jj,

e pensare che credevo che ci snobbavano proprio

Visto che gia' sappiamo che basta una cazzata per ingigantire le cose, perche' puntualmente troviamo modo di innescare polemiche?

JJ se volevi un chiarimento perche' non hai fatto una telefonata? visto che appena si parla di una minchiata subito c'è chi la usa per i suoi fini pretestuosi e polemici?

Dopo l'esperienza della rottura di coglioni che si è creata solamente perche' ho in passato ripulito un topic tecnico/informativo dalle minchiate lungi da me l'idea di cancellare qualche cosa.
    Dio mi scampi, fottetevi con tutte le minchiate che volete ...............

pero' dopo almeno non rompete i coglioni se la scuderia è presente o meno e vivete nella vostra anarchia, dove tutti fanno il cazzo che vogliono.

Basta con vittimismo e piagnistei, qui' proprio non c'entrano un cavolo.

Quando c'è troppa tolleranza e democrazia, non c'è piu' democrazia perche' gli arroganti prendono spazi anche a quelli moderati. Se vi sembrava il caso di sollevare questo altro polverone, complimenti ....... contenti voi.

Come al solito non sono apprezzate le 10 volte in cui si tollera, ma si critica l'unica volta che si prende una decisione.

Non sapevo chi avesse cancellato, ma non me ne poteva fottere di meno, Di quelli che possono cancellare IO MI FIDO E HO RISPETTO e sono certo che non lo fanno per motivi di superiorita' e ho in questi anni apprezzato il lavoro fatto, va' bene la tolleranza e le aperture, ma dare spazio a quelli che ci sputano in faccia tutti i giorni almeno consentiteci di decidere di difenderci.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ho un'ideona, perchè non andiamo a Cortina con 81 macchine?
    Così facciamo vedere la nostra forza e chiudiamo la faccenda sul campo.
    Dai scherzoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooo, chiudiamola qui e basta.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest

questa però é buona !

scusa anche a te Alberto

convertible90
    Guest
    Grande Alberto ... volevo dire la mia... ma visto quel che hai scritto dovrei copiarti!!

Mmmmm io avevo scritto che probabilmente qualcuno si fosse sbagliato e aveva cancellato la discussione......
    Personalmente volevo io stesso spostare la discussione negli Eventi non della Scuderia....ma non ci sono riuscito e l'ho suggerito ad Alain.....
    Peccato che l'abbia cancellato......
    Volevo far vedere che il ns club non ha rancori o invidie con gli altri.........ma giustamente la cosa stava degenerando.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •