Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: Hi everybody

Visualizzazione Ibrida

Nel frattempo volevo mettere mano anche al cambio, comprando un rebuil kit tipo questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...TQ:MOTORS:1123

qualcuno di voi ne ha mai preso uno uguale? è una cinesata?

questo invece?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/B-M-2...Q5fAccessories

[:0][:0][:0]
    io per fare bella figura ....... questa volta sto zitto !!! non me ne intendo

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hai provato a guardare o a chiedere nella sezione tecnica specifica x le C3 ???
    www.corvetteitalia.i t

Hai ragione.. sarebbe anche piu corretto..
    ora lo faccio[8)]

mi preoccupa la faccenda ...... e strano ...... ci sono arrivato prima io !!!

il tempo sta cambiando .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ora il motore è completamente smontato

Albero un "pò" consumato..

Questo pistone deve aver aspirato qualcosa'altro oltre ad aria e benzina...

I segni d'usura non mancano neanche qua....

Pompa dell'olio...

Albero a camme firmato GM28 3732783.

Teste.

Rigature sulla parete del cilindro

..Questa foto non mi rende particolarmente tranquillo..
    .

Bronzine di banco.. notare anche qua i segni di una cattiva usura

dany
    Guest
    Ciao Marconi...sono Daniele...quello dei disegni di auto..(vedi discussione -disegni della vostra auto-),
    desidero farti i miei complimenti...ho fatto caso solo ora alla tua discussione dove presenti la tua vette e i lavori svolti passo dopo passo..tanto di cappello...a vedere quelle foto mi viene voglia di chiudermi in garage e smontare la mia macchina ..(purtroppo io ho solo una punto -per ora-)pero non e' solo smontare...e' anche esperienza..tu di sicuro te ne intendi e parecchio per smontare una vette in quel modo..poi dove tieni la macchina sembra una sala operatoria piu' che un officina tanto e' pulita..percio'...i miei piu vivi complimenti...e tienici aggiornati!!

@ dany
    Si si ho letto l'altra discussione,
    ci si vedrà poi alla visita alla "fabbrichetta" dove lavori.
    Grazie dei complimenti[:I]
    ti posso assicurare che il lo sporco c'è! ogni cosa perde olio... anche le piante, impossibile tenerci pulito.
    Non voglio prendere titoli che non mi spettano, di esperienza su questo campo non ne ho poi cosi tanto.. diciamo niente!
    è il primo V8 che smonto.. si mi piace la meccanica.. in teoria e pratica, ma da qui ad aver esperienza ce ne passa..
    e poi come dice sempre qualcuno.. smontare è sempre facile, rimontare.. invece... [)]

anche x me smontare e facilissimo e poi rimonto e mi avanzano viti o piccoli pezzi , rismonto e monto e avanzano solo viti , rismonto e monto , azz quasi ci siamo sono avanzati solo rasamenti e qualche bulloncino ....... altri 2 - 3 giri e poi non avanzo piu niente

era un apocalisse quando ho cominciato con i motorini , un po meglio con le macchine , ho migliorato notevolmente il tiro con le moto (la c era molta passione) e spero di raggiungere buoni livelli quando tocchera alla Vette (qui si tratta di amore)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •