Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: Per piacere...AIUTATEMI! !!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    sten
    Guest
    Ho capito benissimo... [)]

  2. #2
    Johnny37
    Guest
    Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! []

  3. #3
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
    Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
    Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
    non fare come il TUBELLI BARBONE

    Devo farmi la barba?
    devi smettere di bazzikare sotto i ponti e trovarti un lavoro!



  4. #4
    Johnny37
    Guest
    [?][?][?]

  5. #5
    ... johnny ... sei stato molto chiaro !!!

    ... e che c...o !!!

    ahahahahahah

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #6
    Johnny37
    Guest

  7. #7
    sten
    Guest
    Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]

  8. #8
    imported_n/a
    Guest



    Lo adoro
    Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni



  9. #9
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sten

    Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]
    Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??
    Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
    Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.

  10. #10
    attila
    Guest
    ma speriamo non lo abbia sto Bluetooth![^]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •