Ho capito benissimo... [)]
Ho capito benissimo... [)]
Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! []
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
non fare come il TUBELLI BARBONECitazione:Messaggio inserito da convertible90
Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
Devo farmi la barba?
devi smettere di bazzikare sotto i ponti e trovarti un lavoro!
[?][?][?]
... johnny ... sei stato molto chiaro !!!
... e che c...o !!!
ahahahahahah
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]
Lo adoro
Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni![]()
![]()
Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??Citazione:Messaggio inserito da sten
Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]
Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.
ma speriamo non lo abbia sto Bluetooth![^]