Dai ma quando la posti la foto !!!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Metti qualche em8icons altrimenti s'incazza![]()
![]()
Dai ma quando la posti la foto !!!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
![]()
ma secondo te posto le foto di mia sorella per darla in pasto ai depravati che aime' bazzicano su sto forum?
poi ha visto le tue, e dice che sei un po' troppo secco per i suoi gusti...
Piu che altro dovresti ingrassare verso l'inguine![]()
E lo so ma le foto sono foto ! se mi vede in real riskio di scivolare sulla sua saliva ...Citazione:Messaggio inserito da attila
ma secondo te posto le foto di mia sorella per darla in pasto ai depravati che aime' bazzicano su sto forum?
poi ha visto le tue, e dice che sei un po' troppo secco per i suoi gusti...Dai voglio vederla visto che dice che il mio perfetto corpo e sekko !
mi auto quoto e dico che sono ankora piu figo e speciale!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
E lo so ma le foto sono foto ! se mi vede in real riskio di scivolare sulla sua saliva ...Citazione:Messaggio inserito da attila
poi ha visto le tue, e dice che sei un po' troppo secco per i suoi gusti...Dai voglio vederla visto che dice che il mio perfetto corpo e sekko !
Ah, Hoga.....per la tessera...
Guarda che io ho fatto il versamento senza andare in posta...direttamente dalla banca! Quindi, vedi bene che può farlo chiunque...![]()
ma sei sicuro ?cioe non dovrei avere i dati vari x fare versamento'?? E Dopo cosa devo fare?Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Ah, Hoga.....per la tessera...
Guarda che io ho fatto il versamento senza andare in posta...direttamente dalla banca! Quindi, vedi bene che può farlo chiunque...![]()
Vai sul link delle iscrizioni:
http://www.corvetteforum.it/italian/...ne/default.asp
Scarichi gli estremi per il versamento e il modulo di iscrizione, fai il versamento dalla banca (io l'ho fatto tramite internet), compili il modulo, lo imbusti, compri un francobollo, affranchi la busta e la spedisci all'indirizzo che compare nelle istruzioni.
Aspetti (impazientemente) e ti arriva la tessera a casa!
![]()