A me fa un certo effetto
A me fa un certo effetto
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Personalmente non accetterei mai una spedizione del genere, soprattutto dopo quello che è successo anni fa ad uno del forum, quando all'apertura del container la sua macchina era stata sfondata da un altra caricata in quel modoCredo siano ancora in causa x la cosa...
Io ho sempre scelto spedizionieri che usassero il container da 2 x 2 macchine, e nel caso della Pace Car ho scelto il container singolo, così da dormire sonni tranquilli e soprattutto poter guidare il mio gioiellino dopo soli 53 giorni dall'acquisto![]()
![]()
Poi avviamento ognuno prende le proprie decisioni in funzione di molteplici cose![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
infatti cosa c'e' di meglio degli scarichi,del differenziale ,dei semiassi,del serbatoio,del vano gomma di scorta...per alzare un auto...da qualche parte poggeranno quelle forche....e poi spera che non ci sia mare mosso...se no sai quei moraletti (travetti in legno) che fine fanno...
Comunque le forche lavorano con due bracci sulle gomme posteriori,spingono l'auto su, poi la poggiano su martinetti , sfilano le forche e la calano sulla struttura in legno che lavora sulle greche delle pareti quindi i travetti non vanno avanti e indietro a i traversi idem...pero' fa effetto.....
Ultima modifica di tunedport; 10-30-2014 alle 03:54 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Però come già detto, è successo che una finisse sull'altra
Fortunatamente non è il tuo caso, ma ribadisco che una spedizione così io su una mia macchina non la farei fare...
Visto che lo pubblicizzano, probabilmente questi lo fanno spesso, così prendono tre quote su un container da due
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
La batteria è montata sotto il parabrezza sulla sinistra? occorre smontare qualcosa per sfilarla? pare che la batteria sia a terra, per metterla in moto e caricarla sulla bisarca hanno usato il booster.
Se dovesse essere caput, e dovessi comprarla che amperaggio mi consigliate? 60, 70 ?
tenchiù
nik
Più che all'amperaggio okkio alle dimensioni, 60 o 62 Ah ok, spunto più alto possibile, se la tua ha ancora i collegamenti originali devi modificarli per avere la possibilità di installare una batteria "normale".
Opzioni OPTIMA ROSSA (okkio alle dimensioni ce ne sono più tipi con gli stessi dati di targa) e se non ricordo male fanno anche la versione con doppi morsetti (USA e normali, normali si fa per dire, non so come si chiamino esattamnte....insomm a quelli che usiamo sulle auto comuni).
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Sulle batterie se ne è scritto molto, ed ognuno in base alle proprie esperienze fa delle scelte differenti.
Io per esempio preferisco spendere poco (batteria da mercatino 50/60 €), perché ho visto che fanno lo stesso servizio, e dopo alcuni anni, se dovesse saltare, ne prendo un'altra. Alla fine ho speso meno e ho sempre una batteria nuova![]()
Unico problema, come detto sopra sono i morsetti, in America ne usano di diversi rispetto ai nostri, quindi se metti una delle nostre dovrai cambiare tipo di morsetto...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker