Pagina 11 di 78 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Grande Zio anche detto occhio di falco!
    Di sto passo,mettendo al contrario... Alla nostra eli,monteranno anche la carrozzeria al contrario..
    Sai bella che mentre guida normalmente sembra che vada in retro!!!
    Chiaramente scherzo.
    Vai così grande eli che avrai ben presto una bellissima 68 sotto il... Beh ci siamo capiti.. :-)
    YES!! ti immagini quanto sarebbe ganza una C3 con la carrozza al contrario??!! più unica che rara!

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    YES!! ti immagini quanto sarebbe ganza una C3 con la carrozza al contrario??!! più unica che rara!

no.....
    SEMPLICEMENTE AVRA' L'UNICA VETTE A TRAZIONE ANTERIORE.........
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Citazione Originariamente Scritto da granpi Visualizza Messaggio
    no.....
    SEMPLICEMENTE AVRA' L'UNICA VETTE A TRAZIONE ANTERIORE.........
    Quando passi a vedere i lavori?????
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06176.jpg 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 103.6 KB 
ID: 6517Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06177.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 6518Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06180.jpg 
Visualizzazioni: 50 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 6520Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06182.jpg 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 106.7 KB 
ID: 6521Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06183.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 6522Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06178.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 6519Ah ah!! Beh ho già lanciato una nuova idea.....carrozzeria con colore termico (come le mie unghie).....da nera a bianca in un baleno!! Che magia!!
    ....ho fatto sistemare i ball joint....eh eh!!!la "ragazza rompi palle...anzi rompi "ball"(x essere in tema)" è stata ascoltata!!!!
    Ultima modifica di Elisa78; 07-02-2013 alle 06:32 PM
    Elisa

Motom Supersport

Voglio fare ancora un paio di appunti e sono questi, sempre da foto, le due viti dei supporti della sway bar anteriore, quindi quelle lunghe con i gommini sopra e sotto, il nome corretto non importa, vanno montate al contrario, con il dado verso sopra.
    I quattro dadi dei perni fissati al telaio, per intenderci quelli dove si fissano i triangoli superiori sul perno e dove dietro si mettono gli spessori, bhè non vanno con rondella e groover, ma solo dado diretto.
    Sempre da tenere d'occhio l'assembly!!!

Grazie Ziobiagio!
    Elisa

Motom Supersport

Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!! NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!! NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
    ah ah!! Certo che rompo...e anche tanto.....secondo me quando mi vedono entrare iniziano a sentirsi male....ed oggi tocca al carrozziere!! Eh eh!!
    Grazie!!
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ah ah!! Certo che rompo...e anche tanto.....secondo me quando mi vedono entrare iniziano a sentirsi male....ed oggi tocca al carrozziere!! Eh eh!!
    Grazie!!
    Immagino la scena..... tu arrivi ed inizi a guardarti in giro per vedere come procedono i lavori, ed ogni tanto,con il sorriso, la butti li indicando che c'e' una piccola modifica/correzione da fare e tutte le volte ti chiederanno ma sei sicura? ma chi te la detto? eh Mmmhhhh eh (indecisione)..... tu gli rispondi me la detto zio Biagio..... loro penseranno ma questo tuo zio d'ammmerica dev'essere proprio nu bel scassacazz

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Immagino la scena..... tu arrivi ed inizi a guardarti in giro per vedere come procedono i lavori, ed ogni tanto,con il sorriso, la butti li indicando che c'e' una piccola modifica/correzione da fare e tutte le volte ti chiederanno ma sei sicura? ma chi te la detto? eh Mmmhhhh eh (indecisione)..... tu gli rispondi me la detto zio Biagio..... loro penseranno ma questo tuo zio d'ammmerica dev'essere proprio nu bel scassacazz
    ah ah!!! Troppo forte!! Lo Zio d'America!! Comunque la scena che hai immaginato é giustissima ed identica alla realtá!!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •