Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: 2014 Corvette Live Reveal | 2014 Corvette | Chevrolet

Visualizzazione Ibrida

Adesso sono in fase "raccolta di idee" e in attesa di.....sviluppi politici. Poi probabilmente porterò a casa qualcosa, senza fretta : a me piacerebbe una bella C6 grand sport convertibile di un paio d'anni ( in Germania ce ne sono parecchie ) o magari......vediamo com'è sta C7 e dove realmente si piazza col prezzo......Difficil mente farò l'errore che feci con la Z06 di comprarla nuova. Allora feci 10.000 km /anno. Oggi, avendo anche l'altra Corvette piu' la Y TDI arrivata la settimana scorsa, ne farei magari 5.000 soltanto: assurdo pensare ad una nuova.
    C3 \"collector edition\" 82

una c6 zr1 ti farebbe schifo?perchè gli affari secondo me sarebbero su quella...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    una c6 zr1 ti farebbe schifo?perchè gli affari secondo me sarebbero su quella...
    Grande macchina, ma vorrei il tetto che si toglie, aldilà delle prestazioni.

ma le luci posteriori della C7 sia nelle foto che quando è stata presentata,a me
    sembravano gia in predisposte per l'europa,avendo la parte bassa rossa(faro+stop)
    nel centro cè il trasparente che per me sta ad indicare che la luce più interna sia(la retromarcia)bianca
    la luce esterna sia(la freccia)arancione,po i magari mi sbaglio io.
    pietro guerini

Vuoi la mia?
    Ex C6 Rossa LS2

Esagera........

Comincia a piacermi......... e sono sicuro che dal vivo fa la sua porca figura!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

quoto il presidente

dai su !!!
    chi va negli states a fare un paio di foto per postarle nel sito ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Eh...... ci devi andare nel 2014 negli states....... l'hanno presentata adesso ma mica domani mattina è nei concessionari??? io sono a Miami di nuovo a Febbraio...... ma non credo di vederla!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •