Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

Discussione: FERRARI TESTAROSSA *VENDUTA*

Visualizzazione Ibrida

Salve a tutti sono Piero da Udine . Scusate se mi intrometto sull' argomento ma mi sento inevitabilmente chiamato in causa .
    L'ultima volta che ho rifatto tutto il cambio ( con sincronizzatori e corone ) alla mia ho speso 13.500 Euro + iva e comunque finchè non entra in temperatura bisogna fare delle mosse di karate per far entrare le marce .

Queste sono già perfette a 35.000 Euro , di cui una monospecchio monodado prima serie '85 che vale 5000 euro in più sul listino ruoteclassiche rispetto alla serie 1986-1992 .

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162397961

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168707632

Eppoi se dovesse passare la legge berselli sui 25 anni per le storiche con retroattività sarebbe un bagno di sangue a livello di bolli e passaggio rispetto ad un '89 .

P.s. a mio modesto parere non vale più di 18-20 mila .

In bocca al lupo a chi se la piglia !!

dai che si anima la discussione.....

chi offre meno ??

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bulletta
    Guest
    35-37.000 Euro per una Testarossa?
    Ma e' Natale?

Suvvia dai...abbiamo scherzato e và bene cosi

30 35 mila sono prezzi di un 348 decente....
    poi per carità... se uno ha un testarossa e lo deve realizzare domattina perchè ha bisogno di soldi.... gli affari nella vita capitano... ma in questo caso la persona che stà vendendo l'auto non ha di questi problemi .

per l'utente che si sente tirato in causa la ringrazio per le informazioni...anzi la ringrazio doppiamente visto che si è preso anche il disturbo di registrarsi oggi e inserire il suo primo messaggio in questo post
    la spesa del cambio gle la confermo anch'io...in un'officina Ferrari quello è il prezzo corrente...ma le garantisco che ci sono meccanici che le avrebbero fatto spendere molto meno con lo stesso risultato...anzi forse migliore visto che il suo ha qualche problema
    e chi mi ha contattato non è impreparato e queste cose le sà .
    La ringrazio anche per la sua preoccupazione di avvisarci della possibilità che possa cambiare la legge sulla storicità delle autovetture...ne prenderemo sicuramente atto .

per gli interni non sò che dire....ho postato UNA foto dove si vede un cruscotto con sopra due dita di polvere.... sedili..pannelli portiere non sono visibili , quindi : con quale criterio si è arrivati alla conclusione che gli interni non sono in ordine?
    Illuminatemi

Saluti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hermangermano
    Guest
    personalmente non conosco la valutazione od i prezzi di mercato di una testarossa, quello che però posso dire è che l'amico stefaniste ha inserzionato una ferrari testarossa di un suo amico, chiunque sia interessato dovrebbe quindi contattarlo, ritengo incivile e fuori luogo fare i conti in tasca ed inserire link di macchine simili inserzionate su altri siti,paragonando prezzi e tutto il resto, viviamo in un paese libero, io posso inserzionare una testarossa col cambio rotto anche a 200mila euro se a qualcuno interessa va bene altrimenti secondo me ognuno si deve tenere le proprie considerazioni per se, poi se qualcuno è così sfigato da spendere un patrimonio per rifare un cambio di una testarossa che si impicchi, io sinceramente con mille euro me lo rifaccio.....legalme nte che sia chiaro.
    scusate lo sfogo ma ho avuto un dejavù di mesi orsono......

bulletta
    Guest
    Ma scusate, perche' prendete sul serio quel messaggio?
    Avete visto le inserzioni linkate?
    Sapete il valore di una Testarossa?

Direi che non c'e' bisogno di dire altro, se non che sarebbe auspicabile sapere chi e' pieropgo, chi l'ha chiamato in causa e perche', ecc. ecc. Ma questo non spetta a me farlo, e dubito che gli amministratori del sito abbiano voglia di perdere tempo dietro a queste cose...

Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Ma scusate, perche' prendete sul serio quel messaggio?
    Avete visto le inserzioni linkate?
    Sapete il valore di una Testarossa?

Direi che non c'e' bisogno di dire altro, se non che sarebbe auspicabile sapere chi e' pieropgo, chi l'ha chiamato in causa e perche', ecc. ecc. Ma questo non spetta a me farlo, e dubito che gli amministratori del sito abbiano voglia di perdere tempo dietro a queste cose...
    Quoto!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

hermangermano , la prossima volta che devi sfogarti per cortesia fallo da uno psicologo invece che qui , così spendi i 12.500 euro + iva che hai risparmiato per la riparazione del cambio della tua testarossa .
    Devo forse vergognarmi perchè facevo gli interessi di tutto il resto del forum potenziale cliente del mezzo piuttosto che dell' amico venditore di stefaniste ?
    Se è così mi vergogno volentieri .
    Un saluto , Piero .

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pieropgo

hermangermano , la prossima volta che devi sfogarti per cortesia fallo da uno psicologo invece che qui , così spendi i 12.500 euro + iva che hai risparmiato per la riparazione del cambio della tua testarossa .
    Devo forse vergognarmi perchè facevo gli interessi di tutto il resto del forum potenziale cliente del mezzo piuttosto che dell' amico venditore di stefaniste ?
    Se è così mi vergogno volentieri .
    Un saluto , Piero .
    io sono psicologo!
    i 12.500 euro + iva me li sono autoversati sul mio conto per le mie autosedute!!!

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

io sono psicologo!
    i 12.500 euro + iva me li sono autoversati sul mio conto per le mie autosedute!!!
    he he he
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •