Non vorrei alzare polemiche ma dall'ultima foto mi sembra un pò "bucciata" la verniciatura, il carrozziere non ha dato spiegazioni?
Non vorrei alzare polemiche ma dall'ultima foto mi sembra un pò "bucciata" la verniciatura, il carrozziere non ha dato spiegazioni?
Riccardo
forse è vero e comunque il carrozziere mi ha detto che quando finisco i lavori devo ripassare perchè deve ancora lucidarla per togliere qualche imperfezione.
Speriamo !!
Però quella " bucciatura " si nota più sulla foto che dal vivo.
Ah, ok, ma okkio che i carrozzieri il più delle volte vanno minacciati se no fanno quello che vogliono e sono bravissimi soprattutto a chieder soldi!
Riccardo
E occhioa tutti quelli che si chiamano Riccardo...ormai nemici della buccia!![
][
].
Se hai una stanza illuminata a neon vedrai che sorprese!
Siamo proprio dei bucciofili incalliti noi riccardi!!!!
Riccardo
Naturalmente non volevamo disprezzare, è una cosa normale della buccia, chi più chi meno...
e viste le esperienze fatte non ti si puo biasimare![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
in ogni caso complimenti x il lavoro fatto ....... a parte l effetto buccia dell ultima foto che rovina in un istante il lavoro di mesi ......
dai che scherzo !!!
complimenti ancora e aggiornaci sugli interni ......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
.......in settimana dovrei riuscire a montare tutti gli interni e poi a scasttere 2/3mila foto.
a presto ragassuoli !!!
crazy
Ma non te la sei ancora gustata e già la vuoi vendere?Citazione:Messaggio inserito da crazy speed
.......in settimana dovrei riuscire a montare tutti gli interni e poi a scasttere 2/3mila foto.
a presto ragassuoli !!!
crazy