Pagina 11 di 154 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1532

Discussione: chi ha da regalare ...

Visualizzazione Ibrida

Ecco Ronaldo come si parla seriamente.
    Siccome nessuno qui' ha pregiudizi, per me si puo' ricominciare con il piede giusto.

Nonostante molti di noi abitino lontano uno dall'altra ci conosciamo a catena, vuoi per visite reciproche, vuoi per frequentazione da anni del forum, vuoi i raduni, ecc.ecc.

Io sono stato all'ultimo meeting romano e devo dire che i ragazzi sono molto affiatati e simpatici, perche' non frequentarsi e come dici tu ...WE LOVE CORVETTE and CORVETTE ENTHUSIASTS.

Diciamo che ricominci da 38
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ronaldo....ma poi che caxxx di nick che ti sei trovato????...
    Hai trovato il nome di un calciatore mezzo pelato anche se ora grazie a Crescina sembra gli stiano ritornando i capelli..[?]., che potrebbe aver le piu' belle ficxx al mondo invece va a trans, che e' sempre rotto..E per di piu' non e' della tua o Vs Lazio.......insomma da invidiare solo per il suo denaro......

Facciamo così:Al prossimo raduno anche se abiti a Roma capitale....... dovrai venire ed offrire da bere a tutti............... .....ooo non l'acqua del rubinetto.[}]..qua' si va' a birra, vino di quello bono, per gli astemi cola,aranciate, succhi vari ecc.......
    Insomma non dovrai mancare.....tieni fede a quello che hai detto: la C5 e' fatta per viaggiare......

ronaldo1976
    Guest
    OK RAGAZZI OGNI PROMESSA E' DEBITO MI PIACEREBBE VENIRE AL PROSSIMO RADUNO DI OTTOBRE VERO? SE NON SBAGLIO. PURTROPPO STO PASSANDO UN PERIODO BLACK E CE LA METTERO' TUTTA PER ESSERE TRA DI VOI PER FARMI CONOSCERE POI MI DIRETE A ROMA SI DICE CHE L'ACQUA FA LA RUGGINE QUINDI TRANQUILLI....FARO' SCORTE DI VIVANDE. RONALDO1976 PERCHE'UNA VOLTA HO FATTO LA BOCCIA COME LUI..E MI ERA SIMPATICO MA ADESSO....ANZI COME POTREI CAMBIARE IL NIK MANTENENDO TUTTO INVARIATO? TANTO MI CHIAMO SEMPRE RENATO E A ROMA MI CONOSCONO IN TANTI SANNO CHI SONO...TRA L'ALTRO HO UNA POKER ROOM LIVE E ORGANIZZO EVENTI QUINDI A DISPOSIZIONE....A ROMA SI DICE:SO BONO COME ER PANE...MA NUN ME PIJA PER..IL C...ECCO CHI SONO.HO AVUTO PORSHE PER OLTRE 20 ANNI MA QUANDO HO CONOSCIUTO CORVETTE HO SCOPERTO UN QUALCOSA DI SPECIALE...MI SONO PRESO UNA COLTELLATA PERCHE STAVANO RUBANDO LA MACCHINA AD UN MIO AMICO MA GLIE L'HO SALVATA...QUESTO E' UN ESEMPIO PER FARVI CAPIRE QUELLO CHE FACCIO PER GLI AMICI....STO CONVERTENDO PARECCHI MIEI AMICI AL FASCINO CORVETTE CHE ADESSO SI SENTONO DERUBATI DEI LORO100/150MILA EURO SPESI PER LE LORO SPORTIVE...ED IO CON UN TERZO DELLA LORO SPESA LI"umilio"..SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA. COMUNQUE DITEMI QUANTI SIETE CHE PREPARO LE CASSE DI BIRRA VINO E QUANT'ALTRO...PS:SE PUO' INTERESSARE..HO LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UN EVENTO AL CENTRO DI ROMA...MUSICA E CORVETTE NELLE PIU' BELLE PIAZZE DI ROMA.PATROCINATO DAL COMUNE..CHE NE DITE? NON STO SCHERZANDO...IL MITO A STELLE E STRISCE ALLA CONQUISTA DI ROMA...SAI COME ROSICANO QUELLI DEL CAVALLINO INBIZZARRITO!!!!!!!. VABBE' FORSE VI HO ANGOSCIATO TROPPO, UN SALUTO (ROMANO) A TUTTI...BELLI E BRUTTI CIAOOOO DA RENNY EX RONALDO1976

filo
    Guest
    per cambiare il nick name vai nel tuo profilo edovresti poterlo fare

filo
    Guest
    ho detto una cazzata,nel profilo non si puo cambiare il nick!!!alain come si fa????

ronaldo1976
    Guest
    grazie filo ma il nik non me lo cambia...fa niente,,,sai che ho smontato il notorino del faro e si era rotto quel gommino nero che stava in fondo,io lo ricomposto con il sigillante ed ora funziona solamente la coroncina dentata che fa girare la manopola del faro ha perso qualche dentino..uheuheuhe e quindi quando chiudo il faro che funziona ora perfettamente anche se mi fa un zzzzzz leggero,poco male comunque volevo ringraziarti per la tua disponibilita'...se vieni a roma sei ospite mio...ok grazie ancora renny62 ex ronaldo1976

Tralasciando il resto che preferisco non commentare, un solo pensiero in merito alla questione dei prezzi...

E' evidente a tutti che i ricambi delle auto USA qui in Italia costano molto di più...

Spesso guardando i vari siti on-line ci facciamo prendere dalla rabbia per tale differenza e additiamo i vari rivenditori come dei ladri mascalzoni.

Chi però è nel commercio, chi ha un'impresa, e chi ha il lume della ragione sa che in realtà però bisogna tenere conto di diversi fattori...

1 - Tutto quello che arriva in Italia è soggetto ad IVA e dazio (quindi oltre il 30% in più già di partenza...)
    2 - Le spese di trasporto intercontinentale incidono molto!!!
    3 - Il mercato negli USA è vasto, mentre in Italia è limitato per cui non si può lavorare su grandi numeri e con poco margine
    4 - La pressione fiscale sulle aziende italiane è purtroppo spropositata rispetto al resto del mondo
    5 - Tenere un magazzino fornito, qui in Italia e con tali condizioni è quasi una follia!
    6 - Oltre al prezzo del singolo ricambio bisogna considerare anche il servizio di assistenza ed il supporto tecnico fornito

Infatti non tutti sanno quali ricambi servono, le specifiche tecniche, non sanno dove reperirli negli USA, non sanno scrivere e parlare in inglese, non sanno montarsi i pezzi da soli e non si fidano ad acquistare via internet, o semplicemente non hanno voglia di sbattersi...

Per tutti queste persone avere una realtà qui in Italia su cui fare affidamento è una grande risorsa e mantenerla attiva e sana dal punto di vista economico credimi non è così facile, altrimenti saremo qui tutti a vendere ricambi di auto americane!

Personalmente non ho mai acquistato qui in Italia più che altro poichè il mio budget limitato mi porta all'estrema arte del dovermi arrangiare...ad avere la possibilità economica lo farei assai volentieri, sai quanti sbattimenti in meno!!!

Ho però molta stima per persone come Christian GM che svolgono con estrema professionalità il proprio lavoro e che aggiungo sono purtroppo piuttosto rare nel settore!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

ronaldo..non mi pare di averti offeso cosi.
    tu hai esagerato.
    non si scherza cosi.
    ti aspettiamo volentieri in un nostro raduno a roma.
    cosi se ne parla.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

filo
    Guest
    dovresti trovare le corone in plastica sui vari siti ebay,ecklers,anche cristian gm potrebbe procurartela nel caso,cmq meglio cosi.ciao e grazie per l'invito.filo

driver721
    Guest
    ...direi piuttosto che con il dollaro debole i pezzi in america costano cosi poco che mi vergogno quasi a comprarli, ma è vero il discorso dello sbattimento e di un minimo rischio se non si utilizza una carta di credito ricaricabile, l'unico inconveniente è che le carte ricaricabili hanno un limite di spesa piuttosto basso, per esempio un motore completo non lo puoi comprare, pero comprandolo a pezzi ricaricandola man mano si puo......il dazio del 4,5% non è cosi pesante, l'IVA in ogni caso la si paga anche se si acquista in Italia ed è sempre del 20%, le spese di trasporto variano a seconda del volume, del peso, del corriere, dal contratto che hanno stipulato i rivenditori americani,....insomm a piu di una volta mi è capitato di spendere per il trasporto una cifra ridicola considerando che la merce mi era arrivata in cinque giorni dall'america, per il trasporto bisogna mettersi d'accordo prima con il veditore per le modalita e il costo, non tutti utilizzano il piu economico se tu non lo richiedi preventivamente....q uesto significa che si deve dare molta importanza al costo del trasporto piuttosto che ai 10-20$ in piu di prezzo....anche perchè IVA e dazio si calcolano anche sul trasporto.....per questi motivi non puo fare un paragone tra i prezzi all'origine e i prezzi franco magazzino in Italia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato