se in buono stato mi accatterei la plancia portastrumenti , la plastica inferiore, dove sono il posacenere per capirci e la cover di gomma sopra il freno a mano...grazie ti lascio il mio recapito
tel. 349\6044045
se in buono stato mi accatterei la plancia portastrumenti , la plastica inferiore, dove sono il posacenere per capirci e la cover di gomma sopra il freno a mano...grazie ti lascio il mio recapito
tel. 349\6044045
a me servirebbe un po di cazzilli interni cell. 349\6044045 grassie...!!!
Visto che non l'avevo messo...PER TUTTI QUELLI A CUI SERVONO PEZZI:
Riccardo CELL: 349/3909874
Io sono in provincia di Padova, quindi chi è in zona può effetuare il ritiro a mano!
Grazie
ciao si mi interessano gli stemmi in più hai per caso interruttore con manopola x funzione fari? ciao silvio
silvio
Stemmi mi sono ok, ma quali ti servono. Sono 2 grandi con il logo 25° e una scritta corvette sul paraurti. Ti faccio le foto?!
L'interruttore devo controllare, ma dovrei averlo. Posterò qui le foto appena le faccio. Ciao!
Rick ...ti faccio breve lista dei pezzi prenotati:
cinture di sicurezza
fari completi ( probabili x EFI )
freno a mano
valvola dell'idroguida
grazie
Ok tengo presente! Alla prima occasione te li do!
A chi servissero, gli stemmi corvette 25° anniversario, sono in ottime condizioni, come nuovi.
ma quanto vorresti tutta la macchina? ma i documenti sono italiani? è da immatricolare?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mi dici la misura dei cerchi e quanto chiedi ? potrebbero interessarmi.
grazie