Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1172

Discussione: corvette

Visualizzazione Ibrida

Due sono i motivi per vendere una c5 a 8000 euro:

1) Problemi economici o di salute (e quindi avrete il pensiero di stare su una macchina che vi porta sfiga)
    2) E' una truffa ( e avrete il pensiero di aver buttato un paio di mila euro di acconto per una inserzione finta)

Considerazione personale: io trovo molta difficolta' a pensare di aspettare qualche d'uno che muore per avere le sue cose a poco prezzo, preferisco l'idea di accantonare pian piano la cifra e comprare bene una c5 a 23000 euro che mi sembra un buon affare, comprarla a 8000 se pur vero mi sentirei un avvoltoio sul cadavere perche' dietro ci sarebbe sicuramente un dramma umano.

Ovvio che io sono un Pirla, perche' chi fa' i soldi ragiona al mio opposto senza scrupoli.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

In ogni caso prima di liberarsi della vette, uno si libera della moglie...poi si tiene durofino alla fine, quindi l'amico non ha speranze di concludee l'affare. Giusto?
    Riccardo

sapientedottore
    Guest
    a parte tutta la buona volontà ad accogliere tutti, tutta l'ironia del caso, ma un annuncio del genere non andrebbe neppure commentato....bannar e l'ignobile approfittatore delle disgrazie altrui e che si ritenesse fortunato che la cazzata la sparata in un forum di brave persone..perchè i cravattari, altrove, non hanno la stessa fortuna.

Dylan666
    Guest
    mmm una c5 a 8000 € è un regalo punto

nessuno la vende per una cifra simile... a meno che non l'abbia mai pagata

oppure non lo minacci di morte...

poi questa è la mia modesta opinione...

vale di + anche se fosse rottame...

...ma roba da matti...

Chi volesse una C5 a 8500euro la trova qui!!!!!
    http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Corvett...QQcmdZViewItem

Mi raccomando, non litigate per mandare la caparra......... [}][}][}]

Hai ragione supermep, proprio ...roba da matti... e pure c'è chi ci casca!!!!! (vedi quello che ha dichiarato l'autore del post )

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Chi volesse una C5 a 8500euro la trova qui!!!!!
    http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Corvett...QQcmdZViewItem

Mi raccomando, non litigate per mandare la caparra......... [}][}][}]

Hai ragione supermep, proprio ...roba da matti... e pure c'è chi ci casca!!!!! (vedi quello che ha dichiarato l'autore del post )
    che affarone!!!! ho già pagato....eeeeevvvvv aaaaaiiiiii!!!!!!! [8D][]

mmm...dalle foto non mi pare proprio che la vettura si trovi a s. felice di segrate...
    Ah....no...adesso ho capito....forse è gemellato con qualke paese americamo...ecco...a desso torna tutto, incu..ta in vista???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Siamo alle solite! Visto la traduzione simultanea?
    Riccardo

ddlv54
    Guest
    Citazione:cari ragazzi,
    sto navigando da circa due mesi in internet alla ricerca di una corvette, possibilmente C3 (anche da restaurare, americana con i documenti in regola) e dispongo solamente di Euro 5.000,00
    Sono il primo a dirlo che sono pochi, ma con quello che costa la benzina, una persona che voglia liberarsi della corvette o che la voglia "svendere" per acquistare altro.
    Sono stato due mesi (novembre/dicembre) a trattare con uno che abita in Germania, aveva la macchina a Vicenza e si voleva sbarazzare della C5 a soli 8.000,00 (però voleva il pagamento anticipato).
    Fatto sta che lui si tiene la C5 ed io mi tengo i soldi.
    Vi invito nuovamente, e poi mi fermo, a contattarmi se venite a conoscenza di qualche povero "disgraziato" che, per motivi di lavoro o per altro è venuto nella determinazione di sbarazzarsi della corvette e comunque vuole che la macchina sia tenuta bene.
    E' da 17 anni circa che voglio la corvette.
    Dispongo di garage ed ho altre due auto d'epoca, un A.R. 2000 duetto del '75 ed un porsche 2.7 del '74.
    Entrambi pagati pochissimo ma costati l'ira di dio a restaurarli.
    Grazia a tutti.
    Complimenti per il sito, piacevole da vedere e pieno di riferimenti utili per il restauro e la manutenzione delle vetture.
    Se è da 17 anni che vuoi la corvette e non ce l'hai ancora ci sarà un motivo.............. .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •