Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

pejio
    Guest

Si sbagli perchè se la vettura non ha superato i 30 anni spesso le assicurazioni senza iscrizione ASI ...ciccia

x Scintilla: se metti tutti sti punti ogni tanto vai a capo che hai fatto diventare i post larghi tre pagine

sephora
    Guest
    ehehehe ci mancava Scintilla con i punti ehehehe!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

ehehehe ci mancava Scintilla con i punti ehehehe!

sephora
    Guest
    Post di 6 pagine con piu' di 100 risp e piu di 750 letture! mmmmmmmmmmmm

Te la sei comprata stà benedetta Corvette????? Non posso leggermi 300 mex per scoprirlo!!!! Te la sei accattata ono???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    altro che post vuoti o gare di insulti!

cristian
    Guest
    Dott. Alain, ho in mano la fotocopia del libretto, oggi mi arriva una bozza del contratto, il 14 novembre vado a vedere e firmare (se è tutto ok)...quindi in linea di massima...SI!!! l'ho comprata (credo), devo solo vedere il 14 se è tutto come dice lui e se è tutto in regola come chiedete VOI e se non ci si mette di mezzo la sfiga. il 10 Novembre è pronta di motore e interni, venerdi cominciano le pratiche per l'immatricolazione Florida/Germania Germania/Italia (stoavolta per far prima non passiamo per l'ASI). Il 15 novembre dovrei fare l'assicurazione, il 15 dicembre, per motivi di immatricolazione ci vorrà 20 giorni, (speriamo prima) dovrebbe esser targata gia Italia e quindi potrei andare a ritirarla. Tutto questo se non mi cade un fulmine in testa domattina..... Comunque una cosa posso garantirla al 110% : se riesco ad avere sta macchina......vi prometto che vi porto tutti a festeggiare!!! (champagne e mortadella, come disse Funari)

attila
    Guest
    beato te he hai fissato tutte le date! :-)

sephora
    Guest
    Percio' hai il title?

scintilla
    Guest
    .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .
    ancora righe , e basta , mi consumate la rotellina del mouse......[xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •