Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 185

Discussione: MINIMOTO NUOVE !!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Vette84
    Guest
    Come facciamo a farti avere i 100 Eurini di acconto??

    Ai miei conti sono 7 le minimoto x noi

    Però è importante che arrivino per i primi di aprile, che la mia la voglio personalizzare "Scuderia Corvette - Vette84" e portarla ad Adria, per girare dentro l'autodromo [][]

    Posso averla Grigio Metalizzata (o Bianca, che poi la vernicio io)[8D]

    Non hai qualche dato in più o un sito su cui andare a vederle?

    Le due foto che hai messo sono di due minimoto diverse (guarda la forcella ed i freni!!).
    Con qualche dato in più forse riesco a piazzartene qualcun'altra.

  2. #2
    allora..... facciamo cosi' :

    x i quadd essendo una novita' anche per me , ho deciso di importarne 2 solo x me e procedere con l'omologazione , poi se riesco , vi faccio sapere !!!

    x le minimoto , grigia o bianca non so' se ce l'ho , posso provare a chiedere quando faro' l'ordine..!!!

    comunque , qualche foto le trovate qua' : http://album.foto.virgilio.it/danicastel/854156

    x il modelle del telaio , il nostro e' quello con il freno anteriore a sinistra ... insomma come la quella blu/arancio !!!

    x i colori , so' che ce' rossa / nera / verde / blu-arancio ... poi ci saranno anche altri colori.... !!

    x i soldi , non so'... o mi fate un bonifico bancario o bo'... basta che mi arrivano 100 euro x moto !!!
    mi raccomando entro il 25 febbraio !!! cosi'... io posso fare l'ordine entro max il 2/3 marzo !
    x chi prende piu' moto... 100 euro x moto !!!
    salutoni...da dany

  3. #3
    è si ma dicci come..
    dacci una banca di appoggio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    facciamo cosi'.... almeno mi resta tutti scritto .... mandatemi una mail a danicastel@tiscali.i t

    come oggetto mettete richiesta dati banca x minimoto... firmatevi anche con il vosto nome del club !!!

    io vi rispondero' con i miei dati bancarii , poi quando fate il binifico , fate mettere ... bonifico x club corvette !!!

    non vorrei far accomparire minimoto , prima che poi la finanza pensa che sono un venditore !!!

    oppure se ci sono altre idee...ditemi come preferite voi... !!!
    salutoni...da dany

  5. #5
    ma va...
    per un paio di inimoto non penso che la finanza ti salti addosso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    il problema e' che 10 le ho gia' prese !!!!!!

    con queste 20 sarebbero gia' 30 !!!!!!!!

    e' meglio evitare.... visto che poi lo faccio x amici e per passione !!!!
    salutoni...da dany

  7. #7
    Emi
    Guest
    Vuoi dire che se compro 2 mini-moto devo pagare 400€ cioè 300 una e 100 per la seconda??????
    Se è così per me prendine 2[8D][8D]

  8. #8
    EMI...

    VA! VA! VA! VA!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    Nsrv
    Guest
    spiritoso

  10. #10
    Emi
    Guest
    Eh eh magari se ne prendo 10 mi danno ancora 5€ eh eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato