Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 261

Discussione: Suonano le campane.....

Visualizzazione Ibrida

Ray Stinger
    Guest
    Ed aggiungo che ha ben 78 anni !!

E' chiaro che si è trattato di una scelta di "transizione"... ...
    Chiunque sarebbe stato zero dopo voitila....
    Penso che debbano ancora maturare i tempi per presentare un altro Karol.
    Nel frattempo è chiaro che dovessero trovare una Figura importante e che reggesse le fila con un certo "criterio" e poco.....perdonate il termine...."sbrago" !
    E' stata una scelta direi.....Politica.. ..

Auguri a lui...

Sono daccordo con quel Gay di Stinger heheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

FUORISERIE
    Guest
    A ME' PERSONALMENTE NON PIACE MOLTO, E POI LO PREFERIVO AFRICANO AVREBBE FINALMENTE FATTO QUALCOSA PER IL SUO POPOLO COSI' SFIGATO E AVREBBE DIMOSTRATO CHE IL PAPA NERO NON SAREBBE STATO L'ULTIMO COME DICE LA LEGGENDA O PREVISIONE CATASTROFICA CHE DIR SI VOGLIA.
    L'ACCENTO TEDESCO MI STONA UN PO' QUANDO C'E COSI TANTA GENTE AD ASCOLTARLO....

Sulla scelta di un papa di colore avrei i miei dubbi....premetto che non sono razzista...ma mettere alla piu alta carica della chiesa... e automaticamente collocarlo in uno degli uomini piu' potenti della terra...un papa di colore non avrebbe quel peso di un papa "bianco"...
    Purtroppo viviamo in un mondo dove la discriminazione razziale non è neancora stata sconfitta.. e la "razza " bianca ha ancora quella superiorita che si è "conquistata" con gli innumerevoli spargimenti di sangue della storia .
    Quindi a mio avviso un papa di colore non avrebbe quel peso politico e morale che serve alla chiesa in questi tempi .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

temugin73
    Guest
    Io credo che semplicemente tra i "papabili" di colore non ce ne fosse nessuno preparato per le direttive che la Chiesa vuole prendere nonchè pratico della Curia Romana (cosa pressocchè indispensabile)..

Mr_hd
    Guest
    joe black ????????

CamaroZ28
    Guest
    E' Silvio.............. ...ad Interim............. .

temugin73
    Guest

Benedetto XVI..

Emi
    Guest
    Eh eh è tedesco e non è Schumy,il nome però è troppo complicato da scrivere.Si chiamerà Benedetto XVI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •