Ah AH AHAHAHACitazione:Messaggio inserito da ingsteve
la prossima volta che mi fermano per strada invece di chiedermi quantro consuma mi chiederanno quanto pago di bollo...![]()
Ah AH AHAHAHACitazione:Messaggio inserito da ingsteve
la prossima volta che mi fermano per strada invece di chiedermi quantro consuma mi chiederanno quanto pago di bollo...![]()
Se solo avessi potuto le targhe USA non gliele avrei mail tolte..............b uahhh
anche io sono interessato a sapere come prendere per il culo sto governo di merda... se qualcuno sa davvero se è possibile e come fare per una doppia cittadinanza comunichi la cosa io sono davvero interessato ... preferisco pagare un passaggio di proprietà in più che dare i soldi a sta manica di figli di puttana
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Hai ragione sul fatto che chi acquista una C5 usata la paga 15.000,00 ma è ovvio che la legge ha carattere , se pur settoriale, generale. Come fai a dire " tu che hai acquistato una Vette usata, se la paghi X euro paghi tot di bollo se la paghi X+Y paghi anche il super bollo, se acquisti una Porsche usata paghi un po di più, idem per una Lambo degli anni 80...ma come fai? Siamo seri. Io critico questo modo di fare da parte di chi ci governa, ma non si può neanche fare ste distinzioni. Non sartebbe nemmeno giusto penalizzare chi acquista una auto da oltre 300 Hp nuova, solo perchè è nuova, ma magari vale moooolto di meno di una storica sportiva...ti capisco Ingsteve, giuro, ma per "loro" e per la maggior parte delle persone , chi ha una auto di questo tipo...HA UNO SFIZIO, UN LUSSO e come tale va mazzato, colpito, annientato...non è giusto ma è così
Perdonami ma qui ti do torto.
E' fattibilissimo adeguando il valore del bollo in base al valore dell'auto utilizzando le quotazioni quattroruote o eurotax come fanno le assicurazioni.
Non ha senso che uno che compra un alfa nuova del cazzo da 40.000 euro paghi circa 400 euro di bollo e chi compra una corvette usata a 25.000 euro paghi 21000 euro...
Non ha nessuna logica.
Chi ha un auto che vale 80.000 euro, nuova o usata che sia è giusto che paghi per tale auto e chi ha un'auto che ne vale 20.000 paghi per quel valore.
Trovo che dopotutto sia estremamente facile e molto più sensato, non trovate?
SATANIK...
Se qualcuno riesce a farsi il doppio passaporto perchè per motivi vari
riesce a dimostrare di abitare all'estero per almeno 181 giorni forse riesce
a giustificare le targhe estere, altrimenti secondo me ti romperrebbero
sempre ogni volte che ti fermano.
Con una corvette sei guardato a vista da parte delle forze dell'ordine
vigili carabinieri finanza e logicamente ti chiedono come mai hai le targhe estere e vai...
cavolo mi fermano come esco dal cancello di casa a 200 metri altrimenti mi seguono per vedere fin dove abito ..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
si hai ragione 100% ma purtroppo chi fa queste leggi nn fa una cosa sola che abbia un senso logico ne ha la più pallida idea di quali conseguenza potrebbe mai avere una manovra del genere sull'economia del settore auto.... Ma mi dite voi cosa faranno tutte quelle aziende che vendono macchine di target medio alto usato??? Mi domando davvero perchè debbano costringere le persone a scegliere se cambiare attività o nazione...
Pensate, il "nababbo" che vorrebbe comprare quest'auto (senza nessuna offesa per l'auto in questione, anzi tutt'altro, ma solo per rimarcare nuovamente il ragionamento del caxxo che hanno fatto),
dovrebbe sborsare ogni anno oltre il 20% del valore dell'auto, solo per il bollo!!![}][}
][}
][xx(][xx(][xx(]
Perchè secondo sti "illustrissimi geni" la ricchezza e la possibilità di spesa si misurano con i cavalli...non col valore....mah, non ci sono parole...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197464518
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ma perchè invece di rompere le palle con le auto non fanno la vera lotta all'evasione fiscale? Facessero in modo che TUTTO E' DEDUCIBILE....... tutto...... anche le sigarette...... anche il mangiare...... quindi tutti noi ci faremmo fare lo scontrino fiscale...... da tutti..... anche per le slot machine... anche quelle dovrebbero rilasciare uno scontrino...... io posso essere libero di giocarmi un milione di euro al superenalotto, compro migliaia di biglietti...... ma cazzo voglio detrarli dalle tasse....anche le mignotte devono essere deducibili...... tutto dovrebbe essere deducibile...... a fine anno te lo dico io quanto ho guadagnato e quanto ho speso.... come faccio a fere nero'??? diventa difficile...... cazzo invece io ho i clienti che mi sventolano le banconote sotto al naso e mi dicono "devi avere 20 mila piu iva..... fai na cosa pigliatene 15 a nero" cazzo..... chi è che dice di no???
Invece non deve funzionare così....... ognuno di noi a fine anno dovrebbe preoccuparsi (sono cazzi suoi) di presentare tutte le spese che ha sostenuto...... tutte....... e paghi le tasse in base a quello che ti è rimasto!!
Ma poi..... sta cazzo di iva...... ma togliamola proprio!!! viaaaaaaaaaaaa non serve a un cazzo l'iva, serve solo allo stato!!
Togli l'iva e fai tutto deducibile..... ti faccio vedere come tutti dopo vogliono la fattura e lo scontrino!!! Col cazzo che dopo vai dal dentista e gli dai il cinquantino e te ne vai a casa....... no...... ti fai dare la ricevuta..... te ne chiede 100? e chi se ne frega.... però sono 100 che mi detraggo, lui a sua volta avrà il problema di generare spese e si farà dare gli scontrini pure da qualla zoccola della moglie!!! (ops...ci sono dentisti qui?)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ihihihihihih alain il tuo ragionamento nn fa una piega mi piace... propongo di mandare tremonti a casa e sostituirlo col nostro presidente
Cmq ce ne sarebbero tante altre di cose semplici da fare per combattere i tanti mali che affliggono la nostra società e questo senza bisogno di essere laureati 2 volte in economia o nn so cos'altro .. come ha fatto capire palesemente alain è solo questione di buon senso nella vita
La tua frase potrebbe essere colta come un commento poco piacevole verso il capo...sembra quasi che gli dai dell'ignorante caprone di montagna!!!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
...e questo senza bisogno di essere laureati 2 volte in economia o nn so cos'altro .. come ha fatto capire palesemente alain è solo questione di buon senso nella vita
SATANIK...