Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 160

Discussione: INVITO IN SICILIA !!

ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
    La bisacca parte da Roma, Capitale.
    Non so quanti posti
    posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

La bisacca parte da Roma, Capitale.
    Non so quanti posti
    posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
    ma viene imbarcata?
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

NOn so, dovrò chiedere
    Sebastiano & Colly

Per Spider. Al costo della bisarca non dimenticare che vanno aggiunti i costi per il viaggio degli occupanti della Vette, quindi alla fine non mi sembra molto convegnente. A meno che non vi permettano di stare a bordo della macchina [}], cosa che escludo a priori.

Per Sebastiano: fabrizio@astarte.it

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ice62
    Guest
    Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
    La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova
    La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
    Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[]

Citazione:Messaggio inserito da Ice62

Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
    La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova
    La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
    Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[]
    Non male...come prezzo.

io devo calcolare la Vette, il sottoscritto, Dèsirèe ed Elisa (che forse , vista l'età non pagherà...).

All'arrivo a Catania mi faccio venire a prendere da parenti di mia moglie...quindi in linea di massima sto abbastanza tranquillo.

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Stiamo concordando modalità
    La TTL da Napoli a Catania (A/R o solo andata)
    ci propone il 30% di sconto per i partecipanti
    naturalmente sarà sponsor
    Sono in contatto con l'Ufficio Postale devo stabilire modalità e costo. Essendo evento storico: Annullo filatelico speciale dedicato..... ufficio postale mobile da PPTT
    C'è un sacco da fare e poi devo pensare agli spaghetti di Mic.... altrimenti deperisce....
    Sebastiano & Colly

Ecco, bravo! Pensa a Mic...non vorrei che si attaccasse alla mia gamba

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Salve,
    ho firmato testè la convenzioneestratto)
    - sconto 30% delle tariffe ufficiali afferenti passeggeri (in qualsiasi sistemazione) / auto (incluso auto di altezza 1,80 m) / motocicli / furgoni e daily fino a 6,00 m. / camper, roulotte e rimorchi vari fino a 8,00 m escluso tasse. Gli sconti non sono cumulabili con altre tariffe promozionali o speciali. Gli sconti saranno validi soltanto per le partenze tra il 04/07/2011 ed il 12/07/2011.
    Gli sconti accordati non sono cumulabili con altre tariffe scontate e/o promozionali e potranno essere estesi ad eventuale accompagnatore e veicolo al seguito.
    Le prenotazioni potranno essere effettuate:
    1)contattando il call center del VETTORE al numero verde 800915365 ed inviando la copia del coupon via fax o email.
    2)recandosi in una delle ns biglietterie (presso il porto di Napoli o Catania) ed esibendo l’invito.
    3)gli sconti riservati non sono applicabili sul booking online.
    4)Per usufruire degli sconti su indicati, l’interessato dovrà esibire il coupon (vedi format allegato) che attesti, ufficialmente, il legame con Club Auto Retrò.
    Tratta Napoli/Catania/Napoli solo andata o A/R
    Il coupon verrà spedito/consegnato a tutti i partecipanti.
    A presto....

Immagine:

43,2KB
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •