Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

  1. #101

    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Quoto Luca-M e voglio farvi presente che per il raduno del 5-6 maggio del .com (mi spiace non partecipare perche' ci saranno 2 giorni divertenti a prescindere da alcune persone che hanno metodi dittatoriali che non mi piacciono e non condivido) e' stato raggiunto il numero max di partecipanti, cioe' 60 corvette e camaro.....volete sapere quanti stranieri ci sono su 60 auto??? Popodimenoche 40 auto che arrivano da paesi esteri, solo 20 auto italiane [B)]

    20 italiani? mmmmmmmmm magari manco tutte corvette

    azz e noi che ne abbiamo fatti 35 siamo delusi!!! Quasi festeggio!!!
    Alla fine 65 auto di cui 45 straniere...maggior parte camaro...delle 20 italiane quasi tutte corvette C5.....ormai siamo proprio alla frutta noi italiani, ma come fai a partecipare ad un raduno in italia dove la lingua principale e' il tedesco/austriaco/svizzero...forse cerchi d'interagire a gesti e farti prendere per il culo dagli stranieri grazie al nostro splendido governo [)]
    però c'è da dire una cosa...... i tedeschi sono affidabili, hanno risposto alle mie mails dicendo che erano mortificati ma non potevano venire, gli italiani invece manco ti rispondono alle emails!!

    Si in Italia siamo alla frutta davvero, però fare numero con gli stranieri non mi va, piuttosto non lo faccio il Corvette Day

    noi abbiamo un solo evento annuale di importanza tale da poter essere chiamato RADUNO, ed è il Corvette Day, che è il raduno al quale dovrebbero partecipare tutti a prescindere dal club, dal meteo, dalla condizione economica mondiale tec etc...... anche dalla condizione sessuale, anche i froci ci dovrebbero venire............. avremmo fatto il doppio delle macchine!!!

    ma siamo non solo in italia...... siamo anche nel paese dei chiacchieroni....... . si parla tanto e si fa poco!!! a parole sono tutti disponibili, a parole sono tutti AFFEZIONATI alla Scuderia, a parole sono tutti DISPONIBILI alla collaborazione, a parole sono tutti APPASSIONATI...... cazzo poi organizzi il RADUNO.............. .................... .................... ..... e se ne stanno tutti a casa!!!



    Vabbè....... non fa nulla........ i quasi 50 corvettati italiani sono stati cmq una soddisfazione. Con la crisi, con la bufera, e senza stranieri....... ABBIAMO STATI BRAVI!!!!

    E se consideriamo che ci sono stati gruppi di Corvettisti che non sono venuti di proposito!!!! è stata una vittoria!

    Però..... dovevamo fare il doppio delle macchine..... sennò è na vittoria a metà!!! E medaglia di bronzo non è medaglia d'oro!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #102
    Vi dispiace se........ mi piglio un aereo e vengo su ne parliamo da vicino??? e ci organizziamo? vi piace l'idea??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #103

    Citazione:Messaggio inserito da alain



    però c'è da dire una cosa...... i tedeschi sono affidabili, hanno risposto alle mie mails dicendo che erano mortificati ma non potevano venire, gli italiani invece manco ti rispondono alle emails!!

    Si in Italia siamo alla frutta davvero, però fare numero con gli stranieri non mi va, piuttosto non lo faccio il Corvette Day

    noi abbiamo un solo evento annuale di importanza tale da poter essere chiamato RADUNO, ed è il Corvette Day, che è il raduno al quale dovrebbero partecipare tutti a prescindere dal club, dal meteo, dalla condizione economica mondiale tec etc...... anche dalla condizione sessuale, anche i froci ci dovrebbero venire............. avremmo fatto il doppio delle macchine!!!

    ma siamo non solo in italia...... siamo anche nel paese dei chiacchieroni....... . si parla tanto e si fa poco!!! a parole sono tutti disponibili, a parole sono tutti AFFEZIONATI alla Scuderia, a parole sono tutti DISPONIBILI alla collaborazione, a parole sono tutti APPASSIONATI...... cazzo poi organizzi il RADUNO.............. .................... .................... ..... e se ne stanno tutti a casa!!!



    Vabbè....... non fa nulla........ i quasi 50 corvettati italiani sono stati cmq una soddisfazione. Con la crisi, con la bufera, e senza stranieri....... ABBIAMO STATI BRAVI!!!!

    E se consideriamo che ci sono stati gruppi di Corvettisti che non sono venuti di proposito!!!! è stata una vittoria!

    Però..... dovevamo fare il doppio delle macchine..... sennò è na vittoria a metà!!! E medaglia di bronzo non è medaglia d'oro!!!

    Sono d'accordo con te, prima facciamo numero noi italiani, poi se vengono o no gli stranieri....STI CAZZI [}] Per il prossimo corvette day io ci sono al 100%....sperando che non mi cali la percentuale da qui ad un anno

  4. #104
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Vi dispiace se........ mi piglio un aereo e vengo su ne parliamo da vicino??? e ci organizziamo? vi piace l'idea??
    Polenta e cotechino te lo offriamo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #105
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Vi dispiace se........ mi piglio un aereo e vengo su ne parliamo da vicino??? e ci organizziamo? vi piace l'idea??
    Ok, dimmi a che ora arrivi a Venezia e ti passo a prendere. Pero' sta attento che se ti vuole ospitare Michele poi vuole venire a dormire con te... [:0][:0][:0]
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #106
    si ok mo non è che ci dobbiamo vedere domani mattina!! fatemi organizzare
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #107
    ok faccio conto su di te Alain ......... ti porto un mattone in contovisione ......... firmato con la M di mattone

    vedrai che cosi partiamo bene di sicuro ........

    ahhhh ..... si ........ dimenticavo .......... visto che ci sei .......... riportami la penna blu ....... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #108
    Come al solito 20:15 / 20:30 davanti al TOYS??????
    Marco1979

  9. #109
    no
    Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

    Come al solito 20:15 / 20:30 davanti al TOYS??????
    No, ci troviamo direttamente in pizzeria.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #110
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    però c'è da dire una cosa...... i tedeschi sono affidabili, hanno risposto alle mie mails dicendo che erano mortificati ma non potevano venire, gli italiani invece manco ti rispondono alle emails!!

    Si in Italia siamo alla frutta davvero, però fare numero con gli stranieri non mi va, piuttosto non lo faccio il Corvette Day

    noi abbiamo un solo evento annuale di importanza tale da poter essere chiamato RADUNO, ed è il Corvette Day, che è il raduno al quale dovrebbero partecipare tutti a prescindere dal club, dal meteo, dalla condizione economica mondiale tec etc...... anche dalla condizione sessuale, anche i froci ci dovrebbero venire............. avremmo fatto il doppio delle macchine!!!

    ma siamo non solo in italia...... siamo anche nel paese dei chiacchieroni....... . si parla tanto e si fa poco!!! a parole sono tutti disponibili, a parole sono tutti AFFEZIONATI alla Scuderia, a parole sono tutti DISPONIBILI alla collaborazione, a parole sono tutti APPASSIONATI...... cazzo poi organizzi il RADUNO.............. .................... .................... ..... e se ne stanno tutti a casa!!!






    E' il caso che presenti la giustificazione altrimenti il rischio è che mi toccà pagà la pizza -




    FIERA DI "FUORISERIE A ROMA 2012"

    stesso week-and del Corvette-Day
























    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •