Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

  1. #101

    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Grande Zio anche detto occhio di falco!
    Di sto passo,mettendo al contrario... Alla nostra eli,monteranno anche la carrozzeria al contrario..
    Sai bella che mentre guida normalmente sembra che vada in retro!!!
    Chiaramente scherzo.
    Vai così grande eli che avrai ben presto una bellissima 68 sotto il... Beh ci siamo capiti.. :-)
    YES!! ti immagini quanto sarebbe ganza una C3 con la carrozza al contrario??!! più unica che rara!

  2. #102
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06176.jpg 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 103.6 KB 
ID: 6517Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06177.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 6518Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06180.jpg 
Visualizzazioni: 50 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 6520Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06182.jpg 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 106.7 KB 
ID: 6521Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06183.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 6522Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06178.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 6519Ah ah!! Beh ho già lanciato una nuova idea.....carrozzeria con colore termico (come le mie unghie).....da nera a bianca in un baleno!! Che magia!!
    ....ho fatto sistemare i ball joint....eh eh!!!la "ragazza rompi palle...anzi rompi "ball"(x essere in tema)" è stata ascoltata!!!!
    Ultima modifica di Elisa78; 07-02-2013 alle 06:32 PM
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #103
    Voglio fare ancora un paio di appunti e sono questi, sempre da foto, le due viti dei supporti della sway bar anteriore, quindi quelle lunghe con i gommini sopra e sotto, il nome corretto non importa, vanno montate al contrario, con il dado verso sopra.
    I quattro dadi dei perni fissati al telaio, per intenderci quelli dove si fissano i triangoli superiori sul perno e dove dietro si mettono gli spessori, bhè non vanno con rondella e groover, ma solo dado diretto.
    Sempre da tenere d'occhio l'assembly!!!

  4. #104
    Grazie Ziobiagio!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #105
    Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!! NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #106
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!! NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
    ah ah!! Certo che rompo...e anche tanto.....secondo me quando mi vedono entrare iniziano a sentirsi male....ed oggi tocca al carrozziere!! Eh eh!!
    Grazie!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #107
    Brava Elisa fai bene!!

  8. #108
    Elisa, ovviamente sono appunti che faccio perchè credo che chi ti fa il lavoro ti prenda dei bei soldi e di conseguenza dovrebbe fare attenzione anche ai piccoli particolari.... anche se alcuni, piccoli piccoli non sono.....
    Non voglio essere fuori luogo, se così fosse, dimmelo!

  9. #109
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Elisa, ovviamente sono appunti che faccio perchè credo che chi ti fa il lavoro ti prenda dei bei soldi e di conseguenza dovrebbe fare attenzione anche ai piccoli particolari.... anche se alcuni, piccoli piccoli non sono.....
    Non voglio essere fuori luogo, se così fosse, dimmelo!
    ma scherzi?!!? Ti devo solo ringraziare perchè a me molte cose sfuggono! Non ho di sicuro la tua competenza in materia! A proposito: la coppa della frizione era grigia e ho controllato sui libri...io l'ho trovata grigia(è di alluminio) e non colorata in arancione come il motore...oggi mi colorano il motore...che faccio?
    grazie!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #110
    Strano che sia grigia, o meglio cast aluminum.
    Notoriamente venivano verniciate in arancio, magari appena sporcate ma dalla C1 in poi, quindi da quelle in ghisa alle prime in alluminio del 62, tutte arancio e azzurre dal 77.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •