..strano...non risponde...eppure siete stati gentili[:229]
..strano...non risponde...eppure siete stati gentili[:229]
Corvette a basso prezzo?....a 3000 euro.....e te l'ho trovata iooooooooooo!!!!!!!
Immagine:
73,94KB
ma ha l'aria condizionata?
...non serve il clima perche è un cabrio....pero non mi piace il colore...forse è per quello che costa poco......[:236]
A me è sempre piaciuto lo stile post-atomico...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
io per 5000 carte ti do tutti i pezzi che ho levato dalla mia , gomme vecchie, air pump, pinze, e ti regalo pure una ruota di scorta.
Puoi partire da qua' e tipo lego puzzle costruirti una bella frankenvette!!
wow
Vi invito nuovamente, e poi mi fermo, a contattarmi se venite a conoscenza di qualche povero "disgraziato" che, per motivi di lavoro o per altro è venuto nella determinazione di sbarazzarsi della corvette e comunque vuole che la macchina sia tenuta bene.
allora avevo ragione a sentirmi "elemosinato" quando mi avevi offerto 4mila euro per la mia corvette! ti faccio tanti auguri affinchè tu possa trovare al più presto il tuo disgraziato e chissà che questa volta non siano solo gli opposti ad attrarsi ma anche i simili.
Io un povero disgraziato che si vuole liberare della sua c3 e della sua c5 lo conosco.......!
e' mio cugino.....però si deve liberare non perchè la benzina è cara o perchè ha problemi economici (tanto mantenerle non costa nulla)...ma perchè deve cambiare la sua cameretta.
aaaaahhhhhh dimenticavo.......
la marca delle 2 corvette c3 e c5 sono della BURAGO......AUAUUAUA UAUA....!!!!
Maaaaadonna......... ...
Mmmm...io ho aspettato 16 anni la mia vette...ma nn ho aspettato ke crescesse il costo della benzina in modo ke qualcuno la vendesse...ki ha una vette nn la vende per il prezzo della benzina, perkè la vette la si acquista per passione...con 5000 euro nn compri neanke una c4 da demolire...
Ma poi, tu stesso hai detto ke hai preso 2 auto pagate pokissimo e ke ti sn costate una fortuna a sistemarle....vabbè ke nn c'e' il 2 senza il 3...e il 4 vien da se'...ma forse è il caso di spendere un po' di piu' ed avere un'auto in ordine, magari cn qualke lavoretto da fare, ma di piccola entità...Questo è il mio modesto pensiero...
Cmq tanti (ma tanti) auguri per la tua ricerca
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
con 5 mila euro fatti un bel viaggio in aereo.... la sensazione e' la stessa e..... non paghi la benzina auguri