Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

ma gli scariche sportivi come sono fatti ??? mi sembra che su quattro terminali solo due sputano fumo.... mi sembra il tempo del four in uno dell honda 500 four qui abbiamo otto in due ??? chi me l'ha venduta mi ha detto che sono nuovi ed è quello che ho potuto costatare. a questo punto per la revisione gli dirò di infilare il sensore su quello che non fuma
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

anche la mia fa cosi ma se metti una mano sugli scarichi e qualcuno (non credo che stando seduto in macchina ad accellerare col piede con una mano libera arrivi agli scarichi e se e cosi dimmelo prima che faro di tutto pur di non conoscerti) accellera un po senti che butta fuori anche dagl altri 2
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mi dite come funziona l'acquisto da ecklers io ordino pago con carta di credito e poi chi mi chiama per lo sdoganamento e quanto mi costa circa ??? ho visto delle cose interessanti grazie ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da ermano

mi dite come funziona l'acquisto da ecklers io ordino pago con carta di credito e poi chi mi chiama per lo sdoganamento e quanto mi costa circa ??? ho visto delle cose interessanti grazie ciao
    Allora, tu paghi con la carta di credito il costo della merce piu' la spedizione. Poi quando arriva la merce in dogana calcolano il dazio e l'iva (se il valore supera le 50 euro se nn ricordo male).Se ci dovesse essere qualche inghippo in dogana stai tranquillo che ti chiamano loro. Quando il corriere ti suona il campanello, per avere il pacco, paghi a lui il costo di dogana e dazio.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

chiaro e limpido ......
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest

Su CorvetteAmerica hai pure il preventivo anticipato per il costo della spedizione.
    ..onde evitare poi sorprese...

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

Su CorvetteAmerica hai pure il preventivo anticipato per il costo della spedizione.
    ..onde evitare poi sorprese...
    Ciao Max...io ho comprato su mid america (come ti dissi quel sabato) e mi sn trovato benissimo, sn gentilissimi e nel giro di 5 gg avevo tutto...Sti americani sn organizzatissimi...
    A presto!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

mi accorgo solo ora che voi due avete una fantasia x i nik .........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

mi accorgo solo ora che voi due avete una fantasia x i nik .........

[)][)][)]
    il mio nik nonche' indirizzo mail ecc.., lo uso da oramai 10/11anni!e non lo cambiero 'mai!è pura coincidenza, non sapevo dell'esistenza di max76,e non lo cambierei neppure se tu in cambio mettessi il tuo vero volto nall'avatar!!!..ovvi amente nessuno me lo ha mai chiesto..scherzo!!

ovviamente se vedi [)][)][)] e mia intenzione scherzare , capisco visto che il mio nik e quello che ho da anni e da quando ero nel motoclub

tra qualche mese (spero meno di 12) sparira la faccina verde e prendera posto la mia ....... e poi non lamentatevi che era meglio quella verde ..... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •