Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 162

Discussione: RACE E BARBEQUE

sapientedottore
    Guest

e io .......aggiorno la lista [}][}]

sapientedottore
    Guest
    e io .......aggiorno la lista [}][}]

attila
    Guest
    dunque aggiungi attila e signora... festa rimandata veniamo al BBQ!

temu.. credo di non poterti dare il passaggio!

PS.. se si parla di gommazze... beh io preferisco averle a libretto, anche il mio softail custom ha la ruota dietro a 120 raggi, costruzione artigianale e un bel Dragon Corsa da 200 (anche sul libretto).

ma siamo tutti Harleysti???

Emi
    Guest
    Ragazzi chi può dare un passaggio a Temu???? Su Milanesi nessuno può andare a caricarlo?[8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    Vabbè temu se nessuno ti passa a prendere a Linate o Malpensa,ti farai una camminata fino al raduno..........fa bene alla linea camminare

Temu fattela a piedi!!!! hehehehehehheheheheh ehehehehehhe.......c he bastardi che siamo!!!

Di la verità..... non vedi l'ora di avere la macchina a casa tua pronta assicurata e targata!!! Non stai dormendo la notte!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    Bèh, questo sempre... Ma forse in questo caso mi stai confondendo con Faralbert o con Stefaniste!! Io sto ancora raccimolando le forze. Per ora mi accontento del manuale!

Cazz......... hai ragione...... ho preso un palo in pieno!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Piedone
    Guest
    Bene amici, siamo abbastanza vicini all'11 giugno e, quindi, bisogna riprendere il discorso, non vorrei che gli animi ed i motori si raffreddassero nel frattempo.
    Vi indico un paio di alberghi che ho contattato, i più vicini all'autodromo (4/5 km)per chi volesse fermarsi il sabato sera, per il raduno al Bennet la domenica.
    Hotel Le Gronde - tel 0382/553942
    camera singola € 60
    camera doppia € 85
    camera tripla € 100
    prezzi compresa la prima colazione

Albergo Ponte Romano - tel 0383/82178
    camera singola € 33
    camera doppia € 58
    camera tripla € 80
    prezzi compresa la prima colazione

Vi segnalo che comunque al sito dell'autodromo www.motodromo.it nella Home page, se cliccate su Alberghi e Ristoranti ne troverete anche altri, un pò più distanti dall'Autodromo.

All'amico contabile Sapiente Doctor chiedo se è in grado di aggiornare una lista dei partecipanti. Grazie Andrea.

Azz.... non ho potuto venire ad Adria, sto passando le notti attaccato alla vette per finirla ( sono agli sgoccioli) e mi organizzate questa bella storia l'11 giugno!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Ma 12 giugno alle 5 del mattino devo essere a Malpensa!!!! ( vado a fare un giretto negli USA ) Farò una volata mordi e fuggi perchè non vedo l'ora di conoscervi.
    Ciao a tutti.
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •