e io .......aggiorno la lista [}][}
]
]
]
dunque aggiungi attila e signora... festa rimandata veniamo al BBQ!
temu.. credo di non poterti dare il passaggio!
PS.. se si parla di gommazze... beh io preferisco averle a libretto, anche il mio softail custom ha la ruota dietro a 120 raggi, costruzione artigianale e un bel Dragon Corsa da 200 (anche sul libretto).
ma siamo tutti Harleysti???
Ragazzi chi può dare un passaggio a Temu???? Su Milanesi nessuno può andare a caricarlo?[8D][8D][8D]
Vabbè temu se nessuno ti passa a prendere a Linate o Malpensa,ti farai una camminata fino al raduno..........fa bene alla linea camminare![]()
Temu fattela a piedi!!!! hehehehehehheheheheh ehehehehehhe.......c he bastardi che siamo!!!
Di la verità..... non vedi l'ora di avere la macchina a casa tua pronta assicurata e targata!!! Non stai dormendo la notte!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bèh, questo sempre... Ma forse in questo caso mi stai confondendo con Faralbert o con Stefaniste!! Io sto ancora raccimolando le forze.Per ora mi accontento del manuale!
![]()
Cazz......... hai ragione...... ho preso un palo in pieno!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bene amici, siamo abbastanza vicini all'11 giugno e, quindi, bisogna riprendere il discorso, non vorrei che gli animi ed i motori si raffreddassero nel frattempo.
Vi indico un paio di alberghi che ho contattato, i più vicini all'autodromo (4/5 km)per chi volesse fermarsi il sabato sera, per il raduno al Bennet la domenica.
Hotel Le Gronde - tel 0382/553942
camera singola € 60
camera doppia € 85
camera tripla € 100
prezzi compresa la prima colazione
Albergo Ponte Romano - tel 0383/82178
camera singola € 33
camera doppia € 58
camera tripla € 80
prezzi compresa la prima colazione
Vi segnalo che comunque al sito dell'autodromo www.motodromo.it nella Home page, se cliccate su Alberghi e Ristoranti ne troverete anche altri, un pò più distanti dall'Autodromo.
All'amico contabile Sapiente Doctor chiedo se è in grado di aggiornare una lista dei partecipanti. Grazie Andrea.
Azz.... non ho potuto venire ad Adria, sto passando le notti attaccato alla vette per finirla ( sono agli sgoccioli) e mi organizzate questa bella storia l'11 giugno!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Ma 12 giugno alle 5 del mattino devo essere a Malpensa!!!! ( vado a fare un giretto negli USA ) Farò una volata mordi e fuggi perchè non vedo l'ora di conoscervi.
Ciao a tutti.![]()
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member