Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: * * * * SONO APERTE LE ISCRIZIONI * * * *

Stingray1973
    Guest

Per chi desidera tesserarsi in zona Lecco - Como ed eventualmente Monza - Milano e non può farlo via internet o sportello postale, mi sono state consegnate, per la distribuzione di persona, le tessere 2006 della Scuderia.

Per chi fosse interessato mi contati per PM o e-mail.

imported_n/a
    Guest
    Urrrrrrka! Sono già aperte le iscrizioni?! Ma pensa

RobyDark
    Guest
    Ma nn si era detto ke le consegne erano affidate a 2 super-gnokke ke la distribuivano casa x casa.
    mhmhmh la tessera, e ke avevate capito[][][]

imported_n/a
    Guest
    Ahhhhhhhh ecco cosa mi sono dimenticato di farmi lasciare quando sono andate via! Mi sembrava mancasse la ciliegina sulla torta

Stingray1973
    Guest
    Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta

Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta
    [xx(][xx(][xx(][xx(]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Arioch
    Guest
    Eh vabè, alla fine l'ho fatta pure io sta benedetta tessera... versato i soldi stamattina (o meglio "fatto versare" dalla mia ragazza, magari la poverina spera anche che io glieli restituisca... MAUAUHAUHAHUAHUAHUAU HA!!!!).

scintilla
    Guest
    .......ma dai ??????[)]

imported_n/a
    Guest
    Ma figurati! Ha preso al volo la scusa di andare in posta e a quest'ora è già su un volo diretto Sanpierdarena/Puerto Escondido

Arioch
    Guest
    mauhahuauahu, se spera di fuggire con i soldi del mio tesseramento al limite riesce a farsi sampierdarena/cornigliano in taxi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •