Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Visualizzazione Ibrida

Io Rex apprezzo molto la tua onestà ed il fatto che hai una formamentis così liggia.. ce ne fossero persone come te.. ma questo però in uno stato di diriritto democratico che da qualcosa in cambio.. Oggi queste condizioni nn ci sono più invece.. In tre anni qui stiamo pian paino diventando come la russia del pre guerra fredda !!! ed a me nn mi sta bene il pensare che questa o un altra tassa inicua siccome vengono assurdamente legiferate ed applicate siabo da accettare come un altra qualsiasi quale la spazzatura... Forse nn è chiaro che è proprio questo invece il punto.. Nn mi riferisco alla tassa specifica del super bollo Ovviamente, ma proprio al fatto che noi italiani senza rendercene conto con la scusa dell'austerità .. della crisi e di tutti i discorsetti fatti da monti (che era perfettamente consapevole di cosa sarebbe avvenuto con questo tipo di politica) ci siamo abituati a giustificare tutto ed è proprio questo l'obbiettivo di questi cazzo di politici se nn è ancora chiaro.. e proprio questo il motivo ed il punto di rottura mio nei confronti dello stato.. A questo punto fatta una legge di merda come questa (e se mi capiterà su altre nn avrò esitazione a farlo) finquando vivo in questo paese visto che in 3 anni nn è cambiato nulla farò ciò che più mi conviene a me.. cioè in questo caso intestare l'auto a mia madre ed evitarmi l'eventuale assurdo problema del redditometro (percui in ogni caso nulla di illegale)

Ci vorrebbero al governo persone così, ma visto che sono tutto l'opposto e fanno tutto in modo da piantartelo nel C...................

visti alcuni interventi precedenti fuori tema, ma perche' invece di info sul superbollo 2015 non parliamo anche di masterchef.....

se sei uno chef proponi pure qualche piatto ... magari americano che andiamo meno off topic

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    se sei uno chef proponi pure qualche piatto ... magari americano che andiamo meno off topic
    Ma anche no magari,restiamo fedeli alla nostra buona cucina,soprattutto quella siciliana.A ottobre sono stato nella tua bella terra,mangiato un cous cous di pesce sublime,per non parlare dei dolci.

Dai ... Ma dove ? io ho un residence hotel con appartamenti ed un'altra struttura albergiera.. la prox volta fatti sentire che ti faccio un super prezzo e ti faccio assaggiare un cous cous ancora migliore e vedere un po di posti con l'ottica dell'indigeno del luogo

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Dai ... Ma dove ? io ho un residence hotel con appartamenti ed un'altra struttura albergiera.. la prox volta fatti sentire che ti faccio un super prezzo e ti faccio assaggiare un cous cous ancora migliore e vedere un po di posti con l'ottica dell'indigeno del luogo
    Grazie,avevo visto le foto del tuo residence qualche tempo fa,da mille e una notte direi!Sono stato a Trapani e dintorni,Erice,San Vito Lo Capo,ho percorso la riserva dello Zingaro,poi Marsala,isola di Mozia.Bellissimi posti.Pero' la strada dall'aeroporto Birgi a centro citta' sembra una discarica,pare quasi che la gente,passando in auto,butti la spazzatura dal finestrino.Non e' certo un bel biglietto di presentazione.

Si conosco bene quelle zone.. La mia ex ragazza era di quelle parti.. Effettivamente sono molto indietro rispetto al nostro versante siciliano che si trova a 450 km di distanza.. Cmq se o quando vorrai venire ti faccio vedere io un Po di Sicilia più evoluta organizzata e sopratutto con una strepitosa vita by night

intervista al ministro Lupi datata 28/01/2015 sul superbollo auto

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    intervista al ministro Lupi datata 28/01/2015 sul superbollo auto

Questo emerito imbecille oltre a riconoscere i danni che hanno fatto i suoi predecessori e che lui non hà fatto niente x cambiare è doppiamente colpevole perchè continua a fare disastri pur sapendo di farli, inoltre continua a parlare di "svecchiare" il parco circolante in italia, per far piacere alle case automobilistiche alla canna del gas, senza nemmeno sapere che quello italiano è il più giovane in europa secondo solo a quello tedesco. E col disastro che succederà col bollo pieno alle vetture dai 20 ai 30 anni come la mettiamo?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •